Synergie Italia Spa, filiale di Milano Restelli, seleziona per realtà nel settore metalmeccanico MONTATORE ELETTROMECCANICO di MOTORI ELETTRICI La risorsa verrà inserita in officina dove dovrà provvedere al collaudo, smontaggio, trasformazione e rimontaggio di sistemi di generazione di energia basati su motori elettrici.
Sarà coinvolto anche nelle attività analoghe legate alla trasformazione di carrelli elevatori a motore diesel.
Sarà sua cura effettuare il collaudo finale dopo la trasformazione, sotto la guida dell'ufficio tecnico e di collaudatori preposti.
In caso di malfunzionamento sarà richiesta una buona capacità di analisi delle possibili cause e proattività nell'individuare le azioni correttive.
Sarà suo compito, quindi, la riparazione del guasto, sostituendo i componenti danneggiati dei motori, dei loro sistemi di alimentazione e di raffreddamento, degli apparati di trasmissione e di guida nel caso di veicoli a motore terrestri.
Siamo alla ricerca di una risorsa con diploma tecnico, esperienza di almeno 1 anno montaggio meccanico, in particolare di motori elettrici .
Conoscenza dei disegni meccanici e degli schemi elettrici.
Dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti basilari dei meccanici motoristi elettromeccanici manuali (cacciaviti, chiavi inglesi, truschini, ecc.)
Serietà, precisione e voglia di lavorare Disponibile a fare straordinari nei momenti di picco di lavoro Si offre un contratto iniziale in Somministrazione, finalità di inserimento diretto.
CCNL metalmeccanico, liv e Ral tra i 22k – 26k, commisurati all'esperienza + buoni pasto da 6€ Orario full time 08 -17 Sede di lavoro: periferia sud est di Milano difficilmente raggiungibile con i mezzi pubblici L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004