Your Role
Capgemini Engineering è alla ricerca di Model Based Design Engineer e Control Function Engineer per le sedi di Torino e Modena.
Sarai coinvolto in progetti afferenti al settore Automotive e ti occuperai delle seguenti attività:
Analisi dei requisiti proposti dal cliente; Definizione di functional request; Sviluppo di modelli in Simulink per implementare i requisiti precedentemente analizzati; Sviluppo di funzionalità in C a supporto del codice autogenerato da Matlab; Test software e test a banco dei modelli sviluppati (MIL, SIL, HIL); Validazione su veicolo delle funzionalità implementate. La risorsa ideale possiede la laurea specialistica in Elettronica/Meccatronica/Informatica/Automazione/Robotica e ha maturato da 1 a 4 anni di esperienza professionale.
Your Profile
Requisiti fondamentali: Esperienza pregressa in ambiti Automotive powertrain; Comprovata conoscenza di Matlab; Conoscenza INCA, Canalyzer; Conoscenza di Simulink; Conoscenza di Stateflow; Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese; Propensione alla mobilità. I nostri Recruiter ti consigliano di candidarti a questa offerta se: Passione verso il settore automotive e l'ambito powertrain; Ottime capacità comunicative e propensione al cliente; Ottima capacità di teamworking; Gradita conoscenza di Polarion e autocoding C. Cosa offriamo:
In Capgemini Engineering il successo aziendale è guidato dai nostri esperti.
In un contesto internazionale e innovativo, vogliamo metterli nelle condizioni di affiancare al meglio i nostri Clienti nelle sfide tecnologiche, proponendo percorsi di crescita professionale stimolanti e in continuo aggiornamento in linea con le esigenze di un mercato in costante evoluzione.
Inclusion & Diversity
Siamo impegnati a migliorare le nostre prestazioni collettive grazie al nostro ambiente di lavoro inclusivo in cui talenti diversi trovano adeguata valorizzazione.
La diversity costituisce un aspetto essenziale della nostra cultura aziendale. L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
#J-18808-Ljbffr