Leader mondiale nei servizi di Engineering e R&D, Capgemini Engineering combina la sua profonda conoscenza dei settori industriali e le tecnologie all'avanguardia in ambito digital e software a supporto della convergenza tra mondo fisico e digitale. Beneficiando anche delle competenze del resto del Gruppo, aiuta i clienti ad accelerare il loro percorso verso l'Intelligent Industry. Capgemini Engineering può contare su più di 55.000 membri di un team di ingegneri e scienziati in oltre 30 paesi nel mondo, con competenze in diversi settori che includono Aeronautics, Space, Defense, Naval, Automotive, Rail, Infrastructure & Transportation, Energy, Utilities & Chemicals, Life Sciences, Communications, Semiconductor & Electronics, Industrial & Consumer, Software & Internet. Capgemini Engineering è alla ricerca di Model Based Design Engineer e Control Function Engineer per le sedi di Torino e Modena .
Sarai coinvolto in progetti afferenti al settore Automotive e ti occuperai delle seguenti attività:
Analisi dei requisiti proposti dal cliente; Definizione di functional request; Sviluppo di modelli in Simulink per implementare i requisiti precedentemente analizzati; Sviluppo di funzionalità in C a supporto del codice autogenerato da Matlab; Test software e test a banco dei modelli sviluppati (MIL, SIL, HIL); Validazione su veicolo delle funzionalità implementate. La risorsa ideale possiede la laurea specialistica in Elettronica/Meccatronica/Informatica/Automazione/Robotica e ha maturato da 1 a 4 anni di esperienza professionale.
Requisiti fondamentali:
Esperienza pregressa in ambiti Automotive powertrain; Comprovata conoscenza di Matlab; Conoscenza INCA, Canalyzer; Conoscenza di Simulink; Conoscenza di Stateflow; Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese; Propensione alla mobilità. I nostri Recruiter ti consigliano di candidarti a questa offerta se:
Passione verso il settore automotive e l'ambito powertrain; Ottime capacità comunicative e propensione al cliente; Ottima capacità di teamworking; Gradita conoscenza di Polarion e autocoding C. Cosa offriamo:
In Capgemini Engineering il successo aziendale è guidato dai nostri esperti. In un contesto internazionale e innovativo, vogliamo metterli nelle condizioni di affiancare al meglio i nostri Clienti nelle sfide tecnologiche, proponendo percorsi di crescita professionale stimolanti e in continuo aggiornamento in linea con le esigenze di un mercato in costante evoluzione. Ci impegniamo a favorire lo sviluppo del potenziale dei nostri professionisti, coinvolgendoli in prima persona nella vita aziendale per motivarli a migliorare le loro performance.
Entra a far parte di Capgemini Engineering.
#J-18808-Ljbffr