brain Technologies Genova, Italia Ingegneria
Descrizione azienda brain Technologies è una società Italiana di Ingegneria che nasce a Torino nel 2008 da un gruppo di persone appassionate di tecnologia e innovazione.
Siamo attivamente coinvolti nei progetti delle più rappresentative realtà industriali nazionali ed internazionali in materia di Sistemi Embedded, Sistemi di Controllo Avanzati, Progettazione Hardware, Sviluppo di Prodotti Innovativi e Sistemi Meccatronici.
Coniughiamo ogni giorno la creatività e le competenze del nostro Team con le tecnologie più avanzate in un processo di evoluzione continuo.
Brain Technologies è composta da Persone che, tramite la loro sinergia, hanno l'obbiettivo di raggiungere missioni sfidanti; siamo convinti che la soddisfazione delle persone e le relazioni umane siano la chiave della crescita.
Facciamo del nostro lavoro la nostra passione quotidiana.
Descrizione del lavoro La risorsa si occuperà di sviluppo di modelli attraverso metodologia Model based (fino alla generazione automatica di codice), con svolgimento di simulazioni comprensive dell'analisi dei risultati.
Luogo di lavoro: Genova
Requisiti Laurea magistrale in Ingegneria Meccatronica/Elettronica/Informatica Competenza di progettazione secondo la metodologia Model Based con toolchain Mathworks (Matlab, Simulink) e conoscenza Embedded Coder e System Composer; Capacità di redigere documentazione tecnica in lingua inglese/italiana; Ottima conoscenza della lingua italiana (C2) e inglese (B1); Offriamo Un contratto di inserimento commisurato e coerente al tuo profilo Responsabilità e crescita Ambiente flessibile e dinamico Ambiente internazionale Assicurazione sanitaria Informazioni aggiuntive Ti chiediamo di inviare il cv con fotografia in formato Word o PDF e solo se in possesso dei requisiti richiesti.
brain Technologies è un'Azienda che crede nelle pari opportunità e le decisioni in merito alle nuove assunzioni si basano solo su merito, qualifiche, abilità e rendimento nei colloqui.
#J-18808-Ljbffr