Experis, brand di ManpowerGroup - leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione del personale, sviluppo di Career and Skills, Consulenza IT & Engineering e System Integration è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito tecnico ed ingegneristico. Essere parte di Experis significa lavorare in un ambiente giovane e dinamico, che permette la valorizzazione del proprio talento e una crescita professionale nei settori IT, Aerospace, Defence, Railways, Automotive, Motorsport, Automation, Biomedicale. Siamo alla ricerca di un
Mobile Engineer 5G
Il candidato prescelto sarà responsabile dello sviluppo e del collaudo di tecnologie mobili, tra cui 4G e 5G, all'interno di una grande realtà dell'ambito Telco.
Requisiti:
-Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni, Elettronica e affini
- Esperienza da 2 a 4 anni ( apertura anche per neolaureati)
-Ottime basi di tecnologie mobili, 4g e 5g, che abbiano lavorato su testing
- Ottima conoscenza dell'inglese
- Buone doti comunicative e relazionali
Offerta: Contratto a tempo indeterminato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all'esperienza del/la candidato/a
Modalità di lavoro: 2 gg di smart working a settimana
Sede di lavoro: Cernusco sul Naviglio
Experis promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.
Experis e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro.
Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell'art.46 del D.P.R. 445/2000.