MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min.
e Iscr.
Albo Agenzie per il lavoro n° 00027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te.
La filiale di Genova è alla ricerca di un IT Help Desk per rinomata realtà specializzata in soluzioni informatiche integrate per aziende, professionisti e Pubblica Amministrazione.Chi è il nostro cliente?Il nostro cliente rappresenta da oltre vent anni un punto di riferimento nazionale per soluzioni informatiche hardware, software, di rete e web per aziende.
Offre soluzioni che consentono una concreta semplificazione e automazione di processi e procedure con una visione strategica orientata al futuro.Il ruolo e il contestoSarai inserito in un Team giovane e specializzato di Help Desk.
Questo ruolo comporta competenze tecniche e abilità relazionali per guidare i clienti alla risoluzione di criticità e problematiche.
Sarai il punto di contatto dell'Azienda per indirizzare gli utenti verso le soluzioni appropriate.
Ti occuperai di:Ricezione delle richieste: raccogliere e registrare le segnalazioni degli utenti relative a malfunzionamenti o dubbi sull uso di hardware e software.Diagnosi dei problemi: analizzare e identificare la natura del problema.Risoluzione dei problemi: fornire soluzioni immediate, quali, ad esempio, la guida passo-passo dell utente, l installazione o la configurazione di software, la correzione di errori o l aggiornamento di sistemi.Escalation: ti coordinerai con gli specialisti di secondo livello per la risoluzione di criticità complesse.Installazione e aggiornamento software: aiutare gli utenti nell installazione di nuovi software o nell aggiornamento di quelli esistenti.Formazione degli utenti: fornire spiegazioni e tutorial agli utenti su come utilizzare i sistemi aziendali.Manutenzione preventiva: svolgere regolarmente operazioni di controllo e manutenzione per prevenire malfunzionamenti.Documentazione: registrare ogni interazione, soluzione e problema in un sistema di ticketing, creando una knowledge base che può aiutare a risolvere problemi futuri.Interazione con altri reparti: collaborare con altri team tecnici per garantire la coerenza delle soluzioni e l aggiornamento sulle nuove tecnologie o procedure.Cosa ti offriamoContratto diretto in azienda, con una proposta economica che valorizza la tua esperienza e competenza.Formazione continua per rimanere aggiornato sulle ultime tecnologie e normative con l'ottenimento di una nuova certificazione ogni anno.Un ambiente di lavoro giovane orientato alla qualità del servizio e alla soddisfazione del cliente.Flessibilità oraria e SmartWorking.Location: Genova, Centro.I CANDIDATI AMBOSESSI (D.LGS N. 198/2006) SONO INVITATI A LEGGERE L'INFORMATIVA PRIVACY AI SENSI DEGLI ARTT.
13 E 14 DEL REG.
EU 679/2016 AL SEGUENTE INDIRIZZO WWW.MISTERTEMP.ITTipo di contratto : Contratto a tempo indeterminatodate della missione : da 2025-01-09Salario : 23000 - 27000 Annuale by helplavoro.it