Talent Solutions è la società del gruppo Manpower che integra le tre soluzioni strategiche RPO (Recruitment Process Outsourcing), Right Management e TAPFIN per fornire soluzioni a 360°, innovative e data driven per la gestione del talento durante tutto il ciclo della vita professionale.
Da attraction e acquisition dei talenti fino ad upskilling, sviluppo e retention, offriamo e realizziamo progetti con il supporto delle migliori tecnologie e insights sul mondo del lavoro, aiutando i Talenti ad accedere all'Organizzazione più adatta, e permettendo a queste ultime di accelerare le proprie performance di business, anticipando le esigenze future.
Talent Solutions è partner di una delle più prestigiose realtà di respiro internazionale, presente su tutto il territorio italiano con diversi stabilimenti produttivi.
Nell'ottica di un ulteriore potenziamento della sua struttura organizzativa è alla ricerca di un/una:
Mission Management System Engineer
La figura sarà inserita all'interno del dipartimento di Mission Management System, responsabile della progettazione, sviluppo e qualificazione di sistemi/sottosistemi necessari per gestire, controllare e monitorare i sensori e le apparecchiature del sistema di missione (ad esempio: radar, EO/IR, collegamento dati, Mission Console, …).
Le principali attività svolte sono:
- Definizione dei Requisiti del Sottosistema a partire dai Requisiti del Cliente e definizione preliminare dell'architettura
- Definizione, avanzamento e monitoraggio del Piano di Programma con identificazione delle azioni correttive; identificazione, allocazione e monitoraggio delle risorse.
- Requisiti SW, progettazione, sviluppo, integrazione e validazione del software di gestione della missione eseguito su computer in tempo reale;
- Controllo Configurazione SW e gestione rilasci;
Requisiti:
- Laurea ad indirizzo tecnico (Informatica, Ingegneria Informatica, Automazione e Controllo)
- Conoscenza dell'ingegneria dei sistemi e dello sviluppo software
- Conoscenza della lingua inglese (paragonabile livello B2)
Cosa si offre:
Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea all'esperienza e alle competenze maturate.
Sede di lavoro:
Zona Varese