Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di:
JUNIOR PAYROLL La risorsa verrà affiancata per lo svolgimento in autonomia delle mansioni assegnate e risponderà direttamente al Payroll Manager. Tramite Sistema AS400, sarà responsabile dell'amministrazione puntuale e accurata delle buste paga.
Ruolo e Responsabilità: Gestire le pratiche amministrative inerenti alle assunzioni, le cessazioni e le variazioni dei rapporti di lavoro; Gestire le presenze, elaborare le buste paga, predisporre i bonifici ed assicurare la corretta elaborazione e pagamento delle denunce contributive (UNIEMENS, INAIL) e fiscali (F24); Predisporre i bonifici per i fondi sanitari, di previdenza complementare e del conto terzi; Assicurare la corretta contabilizzazione delle retribuzioni e dei saldi di bilancio; Predisporre le stime di pagamento per il trimestre successivo fornendo il confronto con i dati reali; Fornire supporto al Responsabile Amministrazione del Personale nell'attività di coordinamento e controllo della contabilità del personale. Requisiti: Laurea in Economia o Risorse Umane; Conoscenza, anche di base, di contabilità (il diploma di ragioneria verrà considerato un valore aggiunto); Gradita, ma non mandatoria, pregressa esperienza nel ruolo; Buona conoscenza di MS Excel; Buona conoscenza della lingua inglese; Buona dose di curiosità, unitamente ad organizzazione, scrupolosità, attenzione ai dettagli e capacità di identificare errori e discrepanze. VALORI AGGIUNTI DI UN'ESPERIENZA NEL GRUPPO RIVA Possibilità di trasferte; Valore fase formativa; Possibilità di crescita; Contesto multinazionale; Solidità e stabilità; Ambiente stimolante; Servizio di ristorazione aziendale; Premio di risultato; Accordi di secondo livello; Piattaforma welfare; Assistenza sanitaria integrativa; 33/36 giorni anno ferie/permessi. Cosa offriamo: Miglioramento continuo degli aspetti qualitativi di prodotti e processi, delle condizioni di sicurezza negli stabilimenti e della compatibilità ambientale della produzione; Rispetto dei ruoli e dei colleghi, una cultura organizzativa fondata sulla collaborazione, dove le relazioni sinergiche sono sempre promosse e incoraggiate; Obiettivi condivisi favoriti da uno scambio fluido di informazioni; Mensa aziendale; Formazione on the job e corsi di specializzazione; Orario flessibile. Entrare nel Gruppo Riva è l'occasione per accrescere le proprie conoscenze in un settore sempre più efficiente e in continua evoluzione. Significa scegliere una realtà che promuove lo sviluppo delle competenze sia grazie al supporto di mentori, la cui esperienza arricchisce il know-how dei collaboratori, sia attraverso una formazione mirata.
Far parte del Gruppo è sinonimo di sensibilità ambientale. Infatti, nell'ottica di un approccio sempre più attento all'ecosostenibilità, la produzione dei nostri stabilimenti si basa su materie prime riciclabili all'infinito.
Con più di 5.000 dipendenti in tutto il mondo, le acciaierie, i laminatoi, gli impianti di lavorazione a freddo e i frantoi del Gruppo Riva si rivolgono a molteplici settori, tra cui il metalmeccanico, l'automotive, quello dell'edilizia e delle costruzioni.
L'uomo, l'innovazione e l'ambiente sono i valori che guidano le nostre performance.
Unisciti al nostro team!
#J-18808-Ljbffr