BV TECH S.p.A. è la società capogruppo di una realtà consolidata nel mercato del Management Consulting e dell'Information & Communication Technology, in grado di aggregare capacità e competenze che offrano alle Aziende soluzioni strategiche finalizzate al miglioramento del loro business.
Il Gruppo BV TECH è un gruppo innovativo e interamente italiano, nato nel 1995 su iniziativa dell'Ing.
Raffaele Boccardo.
Il Gruppo ha concentrato da subito le proprie attività nell'ambito dell'innovazione e della tecnologia, ponendosi come obiettivi la crescita e la costruzione di valore duraturo.
L'esperienza di BV TECH si basa su solide competenze che, sviluppate in un costante rapporto di collaborazione con i clienti, spaziano dalla conoscenza delle tecnologie più innovative al presidio dei processi di Business, dall'abilità di realizzazione di sistemi complessi alla capacità di Program & Project management e alla gestione operativa delle infrastrutture informatiche e di telecomunicazione.
Facendo leva sull'esperienza di System Integration, sulla capacità di progettare soluzioni e sulle competenze specifiche dei vari settori di mercato, BV TECH offre un ampio ventaglio di soluzioni: consulenza; realizzazioni di soluzioni chiavi in mano; realizzazione, gestione e vendita di sistemi software, apparati e reti di telecomunicazioni; servizi di assistenza e manutenzione.
Grazie a tale duttilità, oggi BV TECH è in grado di proporre alle aziende private, agli operatori di telecomunicazioni e alle Pubbliche Amministrazioni idee e soluzioni innovative e competitive.
Posizione: Ricerchiamo per ampliamento del proprio organico e da inserire su un progetto di ricerca in ambito Cyber Security un/a: Middle/Senior Embedded Software Engineer La risorsa prescelta verrà inserita su attività inerenti il ciclo di vita completo del software da sviluppare in un progetto di ingegnerizzazione di un software embedded device.
L'obiettivo è creare una soluzione scalabile e ottimizzata, basata su HW e SW per il mercato della cyber security.
Principali responsabilità: Progettare e implementare software per embedded devices, dai requisiti alla produzione e all'implementazione commerciale.
Progettare, sviluppare, codificare, testare ed eseguire il debug del software di sistema.
Rivedere il codice e il design.
Analizzare e migliorare l'efficienza, la stabilità e la scalabilità delle risorse di sistema.
Integrare e convalidare nuovi progetti di prodotti.
Supportare il controllo qualità del software e ottimizzare le prestazioni di I / O. Fornire supporto post produzione.
Interfaccia con progettazione e sviluppo hardware.
Valutare software di terze parti e open source.
Requisiti: Competenze richieste: Laurea in discipline tecnico-scientifiche (preferenza in Informatica o Ingegneria).
Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni.
Comprovata esperienza lavorativa nel software engineering e nel embedded engineering.
Comprovata esperienza nello sviluppo pratico e nella risoluzione dei problemi su embedded system (ARM).
Solida esperienza di programmazione in C o C++.
Comprovata esperienza nella progettazione di sistemi preemptive e multitasking, real-time operating systems ed ottima conoscenza di Yocto Project.
Familiarità con strumenti di gestione della configurazione software, defect tracking tools, and peer review.
Ottima conoscenza delle tecniche di codifica OS, protocolli IP, interfacce e sottosistemi hardware.
Buona conoscenza degli schemi di lettura e delle schede tecniche dei componenti.
Dimestichezza nella scrittura di documentazione tecnica.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo ottime capacità comunicative, di team working ed orientamento al risultato, capacità di analisi e attitudine all'innovazione.
Altre informazioni: SEDE: Grottaglie (TA) ORARIO DI LAVORO: full time (lun-ven 9.00-18.00) Si offre: inquadramento a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo.
#J-18808-Ljbffr