Per Azienda leader nella distribuzione di macchine agricole della provincia di Brescia,
IQM Selezione ricerca un
Middle hr manager . Il nostro cliente desidera entrare in contatto con giovani professionisti del mondo Hr che abbiano maturato una buona esperienza in realtà ben strutturate ed organizzate, che abbiano voglia di intraprendere una nuova e stimolante sfida professionale.
E' necessario avere una buona conoscenza dei sistemi di compensation e performance review e dei CCNL di riferimento (Metalmeccanico Confapi e Commercio).
La risorsa lavorerà con ampio grado di autonomia organizzativa e si occuperà nel dettaglio:
Area Gestione e Sviluppo:
Identificazione dei bisogni formativi del personale, organizzazione delle aule anche in ambito sicurezza in accordo con Rspp, reperimento delle fonti di finanziamento. Gestione delle relazioni con i Responsabili delle aeree di business e i responsabili delle sedi in ottica di definizione di percorsi di sviluppo e anticipando la risoluzione di eventuali problemi futuri. Gestione dei processi di inserimento e di trasferimento delle risorse in accordo con il responsabile della sede. Monitoraggio del clima aziendale, suggerendo alla Direzione azioni volte al benessere e alla fidelizzazione dei dipendenti. Creazione di un modello di Valutazione professionale e definizione di piano meritocratico. Area Recruiting:
Supporto alla direzione nella definizione del piano annuale di assunzioni del personale. Attivazione processi di selezione in relazione alle esigenze e ai tempi di inserimento. Gestione delle relazioni con società di Selezione. Reperimento delle fonti di finanziamento. Area Amministrativa:
Gestione amministrativa del personale con rilevazione delle ferie, rimborsi spese, malattie, infortuni. Supporto ai colleghi nella risoluzione di dubbi e problemi. Collaborazione con lo studio di consulenza esterno per la gestione contrattualistica e paghe. Gestione informativa attiva nei confronti della direzione per anticipare eventuali criticità giuslavoristiche. E' previsto contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
E' richiesta la disponibilità alla mobilità per visite periodiche sulle sedi con auto propria.
La ricerca è rivolta ai candidati su tutto il territorio nazionale ed internazionale, disponibili a trasferirsi in provincia di Brescia.
Sede di lavoro: Provincia di Brescia
I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito
e inviare il cv ad .
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
#J-18808-Ljbffr