Moltiply è leader europeo nell'innovazione finanziaria e uno dei principali player italiani nell'offerta di servizi complessi di outsourcing e IT nel mondo finanziario.
La nostra mission è aumentare l'efficienza e migliorare la competitività dei nostri clienti, agendo come partner forte e affidabile.
Siamo un Gruppo di 3.500 persone che si impegna a moltiplicare il potenziale dei nostri clienti, delle persone e dei settori in cui operiamo.
Posizione: Per la nostra Linea di Business Mortgages, stiamo cercando un IT Project Manager qualificato e motivato che lavorerà a stretto contatto con l'Head of Tech per supportarlo nella pianificazione, coordinamento e supervisione dei progetti IT all'interno dell'azienda. Il candidato ideale avrà un ruolo centrale nella supervisione della consegna di soluzioni tecnologiche di alta qualità che soddisfino le esigenze e gli obiettivi aziendali. Sarà il punto di contatto per i membri del team, gli stakeholder e i fornitori esterni coinvolti nei progetti assegnati.
Principali responsabilità Pianificare, coordinare e seguire l'avanzamento dei progetti IT, comprese le scadenze e le risorse. Definire gli obiettivi del progetto in collaborazione con gli stakeholder e assicurarsi che siano chiari e ben definiti. Supportare l'Head of Tech nella gestione del team di sviluppatori, test del software e altri membri del team IT per garantire il completamento dei progetti in modo efficace e tempestivo. Collaborare con i responsabili di settore per identificare le esigenze dell'azienda e sviluppare soluzioni IT appropriate per rispondere a tali esigenze. Comunicare regolarmente lo stato di avanzamento del progetto agli stakeholder interessati e tenere aggiornata la documentazione del progetto. Requisiti: Esperienza di 2-3 anni come Project Manager IT o in un ruolo simile. Forte conoscenza dei concetti di gestione di progetti IT, inclusa la pianificazione, l'organizzazione delle risorse e il monitoraggio dei progressi. Competenze tecniche solide e familiarità con le moderne tecnologie e i linguaggi di programmazione. Capacità di lavorare efficacemente in un ambiente multitasking e di gestire simultaneamente diversi progetti. Orientamento al risultato e attenzione ai dettagli per garantire la qualità delle soluzioni fornite. Ottime capacità di problem solving. Buone capacità di utilizzo del pacchetto Office, nonché Microsoft Project o equivalente. Altre informazioni: Si offre Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio e Terziario. L'inquadramento e il pacchetto retributivo complessivo verranno commisurati all'esperienza maturata.
Sede di lavoro Milano (MI). Il lavoro si svolgerà in modalità ibrida. Cosa aspettarti da noi La stabilità di un Gruppo consolidato e gli stimoli di una realtà in costante crescita. Possibilità di relazione ed esposizione diretta al top management dell'azienda (CEO, Deputy CEO, AD delle Linee di Business, responsabili di funzione, etc.). Flessibilità e dinamismo nell'organizzazione del lavoro e nella logistica con orientamento al risultato. Team giovane e dinamico. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (ai sensi delle Leggi n. 903/77 e n. 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03 e GDPR - Reg.UE. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr