Chi stiamo cercando Siamo alla ricerca di Microsoft SQL Database Administrator da inserire nel nostro Team, per progetti da sviluppare anche nei presidi presso Clienti dislocati nelle province di Parma, Reggio Emilia e Modena.
Si richiede:
Esperienza nella istallazione, gestione, manutenzione, tuning e performance di database Microsoft SQL Server Esperienza nell'uso del linguaggio SQL per la scrittura di query complesse Conoscenza del Web Server IIS e del middleware BizTalk Server Costituiscono titolo preferenziale:
Conoscenza degli ambienti Cloud AWS ed Azure Conoscenza dei principali Sistemi Operativi: Linux, Windows Server Conoscenza dei principali Sistemi di Virtualizzazione: Vsphere, HyperV Conoscenza del linguaggio di scripting Windows Powershell Conoscenza unstructured Database, MongoDB Gestione processi con interlocutori di diversi livelli e capacità di influenzamento, autonomia Orientamento al risultato, problem solving, pensiero strategico e orientamento all'innovazione, leadership Capacità di lavoro in team supportato dalla capacità di svolgere un ruolo di supporto e mediazione Capacità di Time management (programmazione, scadenze e gestione delle priorità) Conoscenza della lingua Inglese Il candidato ideale deve essere propositivo ed orientato ad una continua crescita, proattivo nel trovare la giusta soluzione, dinamico e che lavori con passione e determinazione.
La retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di competenza del candidato.
Per candidarsi occorre inviare il proprio curriculum completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. n. 196/2003. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L. 903/77)
Inviaci il tuo CV via mail ad
Partech S.p.a.
Tel.: +********
Fax: +********
Email:
Competenze
#J-18808-Ljbffr