NTT DATA, Trusted Global Innovator, è tra i principali player a livello mondiale in ambito IT services. Con più di 151.000 professionisti in oltre 50 Paesi in tutto il mondo, siamo protagonisti e acceleratori della trasformazione digitale offrendo ai nostri clienti soluzioni tecnologiche e innovative progettate su misura.
Il motore di NTT DATA sono le persone, ognuna con la propria unicità, talento ed attitudine. Abbiamo costruito una Smile Working Company in cui la cura, l'ascolto delle persone, il loro benessere e sviluppo delle competenze sono la nostra priorità. Abbiamo creato spazi di lavoro che favoriscono il senso di comunità e lo scambio costruttivo di esperienze. Guardiamo al nostro domani con la stessa passione di ieri e abbiamo bisogno anche del tuo talento!
RESPONSIBILITIESA seconda del tuo background professionale, entrerai a far parte di un team innovativo e strutturato e potrai occuparti di:
Guidare i clienti nella definizione di Soluzioni aderenti ai loro needs, partecipando alla loro trasformazione digitale e/o profonda innovazione;Design di soluzioni Customer Engagement su Microsoft Dynamics 365 e Microsoft Power Platform, utilizzando e sfruttando le migliori Best Practice per il riutilizzo dello standard di prodotto;Implementare e distribuire nuove funzionalità, partecipando a progetti con metodologia Agile, Ibrida o Waterfall.Verrai inoltre coinvolto/a in sfidanti progetti.
REQUIRED SKILLSSiamo alla ricerca di professionisti/e con 1/3 anni di esperienza sui prodotti Microsoft Dynamics 365 Customer Service e Microsoft Power Platform, nello specifico di Microsoft Power Apps, Microsoft Power Automate, Microsoft Power Pages e Microsoft PVA, con provata conoscenza degli elementi funzionali e tecnici. È richiesta una buona conoscenza della famiglia di prodotti Microsoft Dynamics 365 Customer Engagement, delle componenti Microsoft Power Platform e della programmazione con il framework Microsoft .NET. Preferenziale è il possesso di certificazioni sulle tecnologie in ambito ed esperienza in progetti di media/elevata complessità sulle versioni cloud di Microsoft Dynamics Customer Engagement e sulla Microsoft Power Platform.
Completano il profilo: Capacità di analisi, orientamento al risultato, predisposizione al lavoro in team e comunicazione efficace sono ciò che ti chiediamo per entrare a far parte della nostra Azienda.
LOCATIONI nostri uffici si trovano a Milano, Roma, Torino, Napoli, Cosenza, Genova, Treviso e Pisa e sono stati rinnovati per migliorare l'esperienza di lavoro in sede. Applichiamo politiche molto flessibili di smart working.
Sedi: Milano/Torino/Roma/Napoli
UniquenessDa noi troverai un ambiente inclusivo in cui diamo valore alle unicità di ognuno!
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77) e ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutiamo i candidati appartenenti alle Categorie Protette.
Unisciti a noi! inviaci subito il tuo cv e raccontaci di Te.
Ricordati assolutamente di specificare sul cv l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) e del Regolamento UE art.13 L.679/2016 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr