Job description
Vuoi iniziare una nuova avventura professionale come MES Application Expert in ambito per uno dei nostri clienti in ambito farmaceutico in Abruzzo?
Di cosa ti occuperai?
Gestione del Progetto: Pianificazione e supervisione dell'implementazione del MES e della connessione con il Centro di Pesatura.
Preparazione Infrastrutture: Coordinamento delle attività necessarie per l'arrivo e l'implementazione del nuovo sistema MES.
Integrazione Tecnologica: Assicurare la corretta integrazione del sistema Siemens con gli strumenti e le applicazioni già in uso nel sito.
Collaborazione Interfunzionale: Lavorare a stretto contatto con i team di automazione e IT per garantire un passaggio fluido dal sistema legacy.
? Cosa richiediamo?
Formazione: Laurea in Ingegneria, Informatica o discipline affini.
Esperienza: Almeno 3-5 anni di esperienza nella gestione di progetti MES o in ruoli simili nel settore farmaceutico o biomedicale.
Competenze Tecniche: Conoscenza dei sistemi MES, in particolare Siemens, e delle tecnologie di automazione industriale (Rockwell, ecc.).
Capacità di Project Management: Esperienza nella pianificazione e gestione di progetti complessi, con abilità nella gestione delle risorse e dei tempi.
Competenze Analitiche: Capacità di analizzare dati e processi per identificare aree di miglioramento.
Attitudine al Lavoro di Squadra: Ottime capacità comunicative e relazionali, con attitudine al lavoro interfunzionale.
Lingue: Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Che cosa offriamo?
Buon clima lavorativo.
Lunch vouchers di 8 € per giornata lavorativa.
Rimborso viaggi per trasferte dal cliente sulla base della distanza.
Fondo assicurazione Est Health.
Accesso gratuito alla piattaforma di Mantu Academy (24/7).
Accesso alla piattaforma di Wellness (24/7).
Consulenza psicologica.
Il nostro candidato ideale si riconosce in questi valori:
Boldness: il nostro spirito di avventura imprenditoriale è ciò che ci unisce tutti e ci porta al successo.
Trust: la fiducia è il fondamento di tutte le relazioni, la fiducia ci consente di promuovere la libertà di espressione, creatività e innovazione.
Performance: questo si traduce in un desiderio costante di andare avanti e non smettere mai di chiedere di più a noi stessi.
Commitment: non ci limitiamo a rispettare i nostri impegni e lavoriamo duramente per ottenere grandi risultati.
Independence: Amaris Consulting appartiene a chi l'ha creata e a chi la sviluppa ogni giorno.
Amaris Consulting è un'azienda leader del settore, certificata Top Employer 2024, che supporta i propri partner nelle principali aree dell'industria farmaceutica e biomedicale, occupandosi di Qualità, Laboratori, Ricerca & Sviluppo e Produzione.
Amaris Consulting è un'azienda che crede nelle pari opportunità. Ci impegniamo a promuovere ogni tipo di diversità all'interno dei nostri team e a creare un ambiente di lavoro aperto a tutti. È per questo che incoraggiamo i candidati in possesso dei requisiti richiesti a presentare la candidatura, a prescindere dal loro genere, orientamento sessuale, etnia, credo o religione, stato civile, disabilità o altre caratteristiche.
Who are we?
Amaris Consulting è una società di consulenza tecnologica indipendente che accompagna e fornisce soluzioni alle imprese.
Riunisce più di 7.500 persone distribuite in 5 continenti e oltre 60 paesi. Con oltre 1.000 clienti in tutto il mondo, implementiamo soluzioni per grandi progetti da oltre un decennio.
I nostri esperti coprono tutti i settori, dai servizi finanziari ai trasporti, dalla sanità alla tecnologia.
Amaris è la "stepping stone" che consente di attraversare il guado, il trampolino che permette di proiettarti verso i tuoi obiettivi, affrontare le sfide e realizzare con successo tutti i tuoi progetti. #J-18808-Ljbffr