Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Retail Specialist Home Appliance

Adecco Italia Spa ricerca, per multinazionale che opera nel settore elettronica di consumo, un profilo di Retail Specialist Home Appliance responsabile del r...


Adecco Italia - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Community Manager - Verona Flats

All Jobs  >  COMMUNITY MANAGER - VERONA FLATS Join Conifer Realty's Community Manager Team Today! CONIFER OFFERS GREAT BENEFITS: • Competitive Pay with semi-...


Conifer Realty Llc - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Epm Intern (Private Sector) | Verona [Adv]

Vuoi essere al centro di prospettive di crescita uniche?Hai voglia di metterti alla prova in un ambiente dinamico, stimolante e in piena crescita?EPM Intern ...


Pricewaterhousecoopers International - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Crm Manager

L'azienda cliente è un noto gruppo attivo nel settore della cosmesi professionale. Ai fini del potenziamento del neonato team Commercial Exellence cerchiamo:...


Antal International Network - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Merchandising Manager - Gdo

Dettagli della offerta

Settore: Retail

Numero di dipendenti: 500-1000

Fascia di fatturato: 500-600 mln €

Posizione:

Per una nota catena del settore Retail, con circa 300 punti vendita in tutta Italia, ricerchiamo un* Merchandising Manager, con all'attivo un'esperienza in ambito GDO/Retail di almeno 6-7 anni.

Riportando al Responsabile degli Allestimenti, la persona ricercata avrà come obiettivo principale la gestione di specifici progetti assegnati, dalla supervisione e gestione dei fornitori (agenzie del territorio specializzate in field marketing) alla programmazione e gestione delle attività nel rispetto dei planogrammi condivisi.

Eseguirà le direttive aziendali sulla scelta dei prodotti da mettere in evidenza e sulla disposizione dei prodotti sugli scaffali, assicurando che gli allestimenti definiti in apertura vengano mantenuti e rispettati nel tempo.

Verificherà che i prodotti in ogni singolo punto vendita siano presentati nel modo più attraente possibile, segnalando rotture di stock e accertandosi che gli assortimenti di ogni referenza siano in linea con le decisioni strategiche della Sede.

Sarà responsabile di selezionare le migliori agenzie alle quali affidare l'operatività sul territorio e ne monitorerà l'operato attraverso la ricezione di reporting periodici, confronti e meeting.

Visiterà periodicamente i punti vendita in gestione diretta, nelle piazze più importanti, per accertarsi che siano sempre compliance con le direttive.

Requisiti: Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo di coordinamento analogo, all'interno della GDODisponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale (a volte in giornata, a volte con pernottamenti)Conoscenza tecniche di VisualPreferibile conoscenza dell'ingleseOttima conoscenza di Excel e, più in generale, del pacchetto Office Altre informazioni:

Sede di lavoro: Provincia SUD di Padova

L'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Commercio) ed una retribuzione che verrà illustrata nel primo step della selezione.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T22:59:26.437Z