Vuoi un mini spoiler su CPM? Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al supporto clienti fino alla formazione sul prodotto. Questa è CPM, una realtà internazionale forte e dinamica, come le persone che ne fanno parte. Per te, rappresenta la grande opportunità di entrare a far parte di una solida multinazionale dove formarti e sviluppare la tua carriera in un settore in crescita e in un ambiente giovane, innovativo e super stimolante. Un'esperienza che ti metterà a contatto con i brand e le aziende più importanti in Italia.
Candidati e… magari ci vediamo a bordo!
Ti offriamo l'inizio di una carriera sul field. Scoprire nuovi orizzonti, crescere in una realtà dinamica, condividere la passione per i brand. Per te abbiamo un ruolo da Field Merchandiser: l'inizio di una carriera nel mondo del field marketing.
Avrai l'opportunità di viaggiare nella tua regione affrontando ogni giorno nuove sfide per raggiungere specifici obiettivi. Avrai tutta la libertà e flessibilità di organizzare al meglio il tuo lavoro in base ai tuoi interessi e ai tuoi impegni. Perché in CPM Italy siamo convinti che i tuoi risultati passano anche attraverso la qualità della tua vita.
Ok, ma cosa farai di preciso? Il tuo ruolo è verificare il rispetto degli accordi intrapresi tra l'azienda cliente e la grande distribuzione (GDO) migliorando la visibilità del brand all'interno di una serie di punti vendita.
Come?
Rilevando dati e informazioni utili;Verificando la corretta posizione delle referenze sugli scaffali;Aumentando la qualità espositiva dei prodotti;Sfruttando al meglio gli espositori e tutti i materiali di comunicazione in store (POP);Seguendo un percorso di formazione continua.Non sarai solo ma sempre in contatto con altri colleghi, i professionisti del punto vendita e in costante dialogo con la sede CPM di Milano.
Sei tu la persona giusta? Per diventare Field Merchandiser può essere utile un'esperienza itinerante sul campo ma puoi partire anche da zero.
Non servono competenze specifiche ma è fondamentale l'attitudine alla relazione, la voglia di comunicare e di entrare in sintonia con le persone.
In più è fantastico se…
Sei una persona curiosa con tanta voglia di imparare;Amici i brand e ti appassiona farli crescere;Hai la patente B (e sai guidare sul serio!);Ti piace l'idea di viaggiare per lavoro.Ai sensi della legge 12 Marzo 1999 n.68, Inventa CPM promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 art.1 della succitata legge.
#J-18808-Ljbffr