Da più di 25 anni di attività sul territorio, con esperienza e attenzione, ci prendiamo cura dei prodotti dei Brand più famosi in tutto il mondo e lo facciamo direttamente sul punto vendita. Ci piace essere in prima linea, assicurarci non solo che i prodotti siano presenti ma che conquistino il massimo spazio espositivo e la visibilità che meritano. In che modo? Instaurando relazioni di fiducia con i punti vendita, formando le risorse sui prodotti, curando nel dettaglio ogni allestimento e offrendo supporto ai consumatori finali.
**Posizione**:
**CHI CERCHIAMO?**
Lo specialista sul campo, l'esperto del punto vendita.
Per noi di DPV il Merchandiser ha una capacità davvero unica: saper valorizzare i prodotti sul punto vendita.
Quando entra negli store, il Merchandiser si trasforma, diventando gli occhi e le mani del Brand: si assicura che i prodotti siano sempre presenti e nel posto giusto, ne cura l'esposizione con attenzione e precisione e raccoglie informazioni preziosissime sul loro status e sui competitor.
In questo ruolo avrai l'opportunità di relazionarti con tanti professionisti e muoverti all'interno della zona di tua competenza organizzando con autonomia le tue attività, in modo da raggiungere tutti i tuoi task con maggiore flessibilità.
Le zone su cui ricerchiamo sono:
- CESENA
**DI COSA TI OCCUPERAI NELLO SPECIFICO?**
Il tuo compito principale sarà quello di valorizzare i prodotti sul punto vendita. Come?
cura dell'allestimento, aggiornando i banchi con i materiali a disposizione, seguendo i layout del brand;
rilevamento dei prezzi;
gestione stock;
presa ordini;
segnalare eventuali anomalie utili a migliorare l'esposizione dei prodotti.
Farai parte di un Team di Merchandiser, ognuno con la propria zona di competenza, e per qualunque necessità potrai sempre contare sul Capo Progetto di riferimento.
**Requisiti**:
**HAI TUTTE LE CARTE IN REGOLA?**
Saremo noi a pensare alla tua formazione specifica, fornendoti tutte le indicazioni necessarie per lavorare al meglio.
Oltre alla formazione, per noi conta molto:
ottime doti comunicative e capacità relazionali (avrai a che fare con i responsabili dei punti vendita);
cura, ordine e attenzione ai dettagli;
patente B (sì, ti servirà per raggiungere i punti vendita di tua competenza dislocati nella provincia).
**Altre informazioni**:
**COSA OFFRIAMO?**
contratto a chiamata;
retribuzione in base alle ore/attività svolte;
formazione per svolgere al meglio le attività.