Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Front Office Manager - W Florence

JOB SUMMARY Responsible for all front office functions and staff. Areas of responsibility include Bell Staff, Switchboard Operations, Guest Services/Front De...


Da Marriott International, Inc. - Toscana

Pubblicato 22 days ago

Site Manager - Firenze (P. Iva)

Il Site Manager, riportando direttamente al Construction Manager, è il responsabile di tutte le azioni strategiche e operative che portano il progetto alla c...


Da Tétris Design & Build - Toscana

Pubblicato 22 days ago

Team Leader Per S.P.A.

Stiamo alla ricerca di Team Leader/Area Manager nei settori dell'energia, della telefonia, delle smart mobility e dell'efficientamento per la clientela Busin...


Da Hrspecialist Italia - Toscana

Pubblicato 22 days ago

Plant Manager - Lucca

Plant Manager - Industria | Storica realtà di produzioneAbout Our ClientAzienda di produzione.Job DescriptionIl/La Responsabile di Sito avrà la responsabilit...


Da Michael Page - Toscana

Pubblicato 22 days ago

Mep Specialist

Mep Specialist
Azienda:

Asz Architetti



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

79 data inserzione 27.06.2024 17:00 - scadenza 31.08.2024 Chi siamo:ASZ Architetti è il braccio esecutivo del Gruppo ASZ Architetti LLP, il quale offre una vasta gamma di servizi quali interior design, design management, sviluppo del design, project management, ingegneria, gestione e supervisione di cantiere.
Con oltre 500 progetti realizzati in tutto il mondo nei settori del luxury retail, residenziale, commerciale, uffici e ospitalità, ASZ Architetti interagisce in stretto contatto con il cliente dallo sviluppo del progetto alla consegna.
Siamo uno Studio internazionale con filiali a Firenze, Milano e Dubai.Responsabilità:Per la sede di Firenze, ricerchiamo una figura di MEP Specialist full time.
Il MEP Specialist sarà responsabile di:– Assistere il team nella progettazione, sviluppo e documentazione dei progetti.– Revisione dei disegni esecutivi.– Supervisione nella fase di costruzione degli impianti meccanici ed elettrici.Il ruolo prevede un impegno full time, con possibilità di inserimento part time per una fase iniziale se necessario.
E' previsto un congruo periodo di affiancamento on the job con un ingegnere esperto, volto all'accrescimento delle competenze e all'acquisizione graduale di autonomia operativa nella progettazione in ambito MEP.Qualifiche:– Buona conoscenza di AutoCAD 2D e Excel.– La conoscenza di BIM è un plus.
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.
Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi.
Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.
Non inviate allegati pesanti.
Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.
Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Mep Specialist
Azienda:

Asz Architetti



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-09-10T07:03:02.202Z