Open Position - Reparto di Anestesia e Analgesia Clinica Veterinaria e Laboratorio d'analisi San Marco La Clinica Veterinaria e Laboratorio San Marco è alla ricerca di un medico veterinario con esperienza.
Il team di Anestesia è attualmente formato da un Diplomato del College Europeo di Anestesia ed Analgesia Veterinaria (ECVAA), 7 anestesisti strutturati, un resident ECVAA ed un interno specialistico. La casistica di anestesia conta oltre 4000 nuovi casi annui e comprende anestesia e sedazione per procedure in regime di elezione e di urgenza, tra cui diagnostica, endoscopie, chirurgia dei tessuti molli, chirurgia duri e neurochirurgia.
La Clinica Veterinaria San Marco è un centro di formazione approvato per ECVAA (conforming), ECVIM-CA, ECVCP, ECVP, ECVD, ECVS. Lo staff include Diplomati Europei ECVAA, ECVIM-CA. La struttura è dotata di tutte le attrezzature all'avanguardia, tra cui 10 ventilatori meccanici con monitoraggio completo, ecografo dedicato, neuro stimolatore, monitoraggio del blocco neuromuscolare. La clinica è dotata di 16 sale visita, un'area di ospedalizzazione di 350 mq di superficie all'interno della quale è presente una terapia intensiva dedicata esclusivamente alla gestione dei pazienti più critici, dotata di ventilatori da terapia intensiva. All'interno della struttura è, inoltre, disponibile una risonanza magnetica 3T, una dual source TAC 384 strati, una TAC 16 strati, un radiologico digitale, fluoroscopio e strumentario per angiografia, 10 ecografi e due endoscopi per procedure di endoscopia, laparoscopia, toracoscopia e artroscopia.
La formazione continua rappresenta un criterio fondamentale per il team San Marco; pertanto, sono previsti incontri settimanali di journal club. I candidati devono essere altamente motivati a lavorare in team, a continuare la propria crescita formativa e lavorativa e a collaborare con gli altri gruppi specialistici. Si incoraggia fortemente un approccio multidisciplinare basato sull'evidenza, supportando un processo di apprendimento continuativo.
Candidature: si richiede di inviare il proprio CV corredato di una lettera di intenti al seguente indirizzo. Per un colloquio informale si prega di contattare la Dott.ssa Elisa Bortolami all'indirizzo mail.
#J-18808-Ljbffr