DESCRIZIONE: All'interno di Dynamo Camp è presente un'infermeria perfettamente attrezzata, ClubMed, in cui lo staff -composto da medici ed infermieri professionisti- gestisce direttamente le procedure di routine, a tutela dei bambini e dei ragazzi durante l'intera sessione.
La filosofia di Dynamo Camp è di avere la necessaria componente medica sempre presente e in grado di intervenire tempestivamente, ma anche "nascosta" e discreta; a questo scopo anche l'infermeria è un ambiente allegro e colorato. Questo permette ai bambini di vivere un'indimenticabile esperienza di camp di divertimento, in totale serenità e sicurezza.
Lavorare a Dynamo Camp come staff medico-infermieristico significa contribuire alla missione di offrire a bambini e ragazzi affetti da patologie gravi o croniche un'esperienza di divertimento unica, con garanzie di piena sicurezza!
Requisiti essenziali obbligatori richiesti: essere in possesso delle qualifiche necessarie (laurea/diploma professionale e abilitazione); disponibilità di lavoro residenziale per un periodo di circa 10 o 4 giorni; Requisiti preferenziali: laurea in infermieristica pediatrica o master in pediatria con esperienza in rianimazione, reparti di onco-ematologia (buona pratica sui CVC), medicina specialistica pediatrica; esperienza (anche in sede di tirocinio) nei settori pediatrici di onco-ematologia, rianimazione, terapia intensiva, medicina specialistica; certificato BLSD. Inviare la candidatura con allegato il cv all'indirizzo: ******
Il presente annuncio è rivolto ad ambosessi. Le candidature verranno trattate ai soli fini di selezione del personale e nel pieno rispetto della normativa sulla Privacy ex D.lgs 196/2003.
#J-18808-Ljbffr