In partnership con Agenzia di comunicazione che opera nel campo nazionale ed internazionale nel settore healthcare con focus nel marketing farmaceutico, nella gestione eventi, nella formazione ed informazione medico-scientifica (ECM), ricerchiamo:
MEDICAL WRITER
Grazie alla ventennale presenza nel settore della comunicazione medico scientifica, avrai la possibilità di entrare in un TEAM coeso fatto da professionisti esperti e responsabili, costantemente impegnati nell'aggiornamento e nella formazione prima come persone, poi come professionisti ed in fine come GRUPPO.
Impegnati nella continua analisi dei mercati per proporre nuove soluzioni e tecniche di comunicazione sempre attuali.
I servizi sono diversificati alle esigenze di mercato e ai diversi stakeholder con una forte propensione all'innovazione.
La figura da inserire, per ampliamento dell'organico si occuperà principalmente delle seguenti attività:
Partecipa ai briefing con il cliente per ascoltare le necessità di natura contenutistica e poi assegnare il referente per il copy del progetto
Briffa, in totale autonomia, il medical writer destinato al TEAM al quale inoltra anche tutto il materiale necessario al lavoro e procede poi con il controllo qualità dell'operato in termini di contenuti realizzati e rispetto dei tempi di consegna.
Qualora necessario partecipa in maniera attiva alla stesura dei contenuti dei materiali commissionati dai clienti
Si adopera nell'attività commerciale svolgendo attività di follow up sui clienti in essere e non anche direzionali
Qualora sia incaricato come responsabile di progetto, deve tenere traccia dell'andamento del lavoro commissionato (scadenze, invii, feedback) dal punto di vista operativo.
Qualora occorra comunica con l'amministrazione per il sollecito di ordini per concludere i lavori o procedere alla fatturazione.
**Requisiti richiesti**:
Esperienza nel ruolo di medical writer farmaceutico oppure di product manager farmaceutico.
Da preferirsi la disponibilità a lavorare presso la sede di Roma, ma l'azienda valuta anche opzioni miste di smart working/in presenza ed eventualmente anche la possibilità di lavorare esclusivamente da remoto.
Anche il contratto offerto è flessibile in base alle esigenze, si può prevedere un contratto da dipendente a tempo indeterminato, full-time oppure part-time, freelance in partita iva.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).