Principali responsabilità:
Definizione delle esigenze, della pianificazione, dell'erogazione e della valutazione delle attività didattiche professionali e dei programmi di formazione;-
- Collaborazione con le BU del Marketing, con i Paesi e i Chirurghi tutor per migliorare la proposta formativa della Medical Education e per contribuire al miglioramento/condivisione delle best practice;-
- Attuazione di programmi di Medical Education e di formazione forza vendita in linea con gli standard internazionali e nazionali;-
- Garantire la raccolta dei dati e i processi di reporting necessari per il controllo della qualità e lo sviluppo dei servizi, la governance della formazione, la conformità e la gestione amministrativa;-
- Gestione dei budget per la Medical Education e la formazione forza vendita le vendite per il segmento assegnato;-
- Supporto al Marketing International nella formazione di prodotti a livello International globale per i chirurghi, forza vendita e per i team di marketing locali e International.-
- Collaborazione con tutte le unità aziendali, vendite, cliniche ed il team EventsIstruzione ed esperienza:
- Laurea in ingegneria o di tipo scientifico
- Esperienza precedente (almeno 5 anni) nel settore medico/ortopedico.
Competenze tecniche e soft skills:
- Esperienza di formazione e addestramento nel settore medico/ortopedico;-
- Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese;-
- Capacità di lavorare in un ambiente internazionale complesso;-
- Comunicazione verbale e scritta avanzata;-
- Capacità di coordinare più progetti, lavorare bene sotto pressione e rispettare le scadenze;-
- Familiarità con le leggi sulla privacy (GDPR) e compliance;-
- Mentalità globale e capacità di lavorare da remoto con utenti di tutto il mondo-
- Persona fortemente orientata al cliente, con un'eccellente professionalità e attitudine al servizio;-
- Conoscenza delle applicazioni MS Office e degli strumenti di authoring.