ll Gruppo Nippon Gases Italia, per la sede di Chivasso (TO), è alla ricerca di una risorsa che ricopra il ruolo di Medical Customer Service Operator, da inserire all'interno del team dell'Assistenza Tecnica Medicale.
Quali saranno le responsabilità del ruolo?
La nuova risorsa dovrà nello specifico occuparsi di:
attività di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti di distribuzione gas medicinali presso clienti ospedalieri (incluse VISA Bulk, servizi vari connessi alla fornitura, Ticket assistenza tecnica ecc...);supporto allo Specialist nelle installazioni impianti distribuzione gas medicinali e nelle operazioni di collaudo impianto;inserimento richieste materiali;interfaccia con fornitori e funzioni interne per gli scopi legati alla propria attività;attività di gas management (movimentazione bombole e tracciabilità);reperibilità tecnica con inserimento nel team reperibili di area.Quali sono i requisiti necessari per questa opportunità professionale? Diploma di scuola professionale e/ istituto tecnico;Buona conoscenza degli strumenti informatici, utilizzo PC e tablet;Buona conoscenza pacchetto Microsoft Office;Buone capacità relazionali e di problem solving;Possesso della patente di guida B.Alla persona ideale è richiesta, possibilmente, un'esperienza nelle manutenzioni di impianti fluidi (termici e/o idraulici), con buona manualità ed una predisposizione allo svolgimento di mansioni di tipo tecnico ed, infine, una certa metodicità nella ricerca guasti e nella riparazione. Verranno comunque valutati curricula di candidati anche con minima esperienza, ma dotati di buona manualità e volenterosi nell'apprendere.
Offriamo: Ambiente stimolante e orientato allo sviluppo professionale;Contratto a tempo indeterminato;Verrà assegnato un automezzo aziendale (furgone) che utilizzerà esclusivamente per svolgere le quotidiane operazioni di manutenzione, presso i clienti di differenti, all'interno della regione di riferimento. Il costo dell'automezzo e del suo mantenimento sono a carico dell'azienda.
#J-18808-Ljbffr