**UNA Cooperativa Sociale** è una cooperativa di tipo B che ha tra le principali finalità quelle di fornire servizi ad alto contenuto di manodopera quali pulizie civili e servizi di global service.
Offre servizi in grado di soddisfare ogni esigenza in fatto di pulizia di ambienti sia civili che industriali; attualmente si occupa anche di pulizie specialistiche in ambiente ospedaliero, portierato, reception, lavanderia, piccole manutenzioni e antincendio, gestione mense.
**UNA Cooperativa Sociale** opera, perseguendo il proprio mandato di cooperativa di tipo B, nel progettare e realizzare percorsi di inserimento lavorativo con l'intento di individuare e dare operatività a forme innovative di supporto alle categorie svantaggiate in termini di conseguimento di opportunità professionali e lavorative.
**Posizione**:
**Azioni interregionali di contrasto allo sfruttamento lavorativo e di sostegno alle vittime**
PON Inclusione 2014-2020 - CUP J74H22001030007
Cooperativa UNA cerca 1 MEDIATRICE/MEDIATORE LINGUISTICO CULTURALE - contratto di prestazione professionale o collaborazione
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'equipe del Progetto "COMMON GROUND - Azioni interregionali di contrasto allo sfruttamento lavorativo e di sostegno alle vittime".
PON Inclusione 2014-2020.
La proposta progettuale interregionale è finalizzata a promuovere interventi di supporto all'integrazione sociale, sanitaria, abitativa e lavorativa di cittadini di paesi terzi vittime e potenziali vittime di sfruttamento lavorativo.
La risorsa selezionata, svolgerà il proprio incarico nel territorio di realizzazione delle attività progettuali e cioè nel territorio Veneto.
Gli incarichi avranno termine con la fine delle attività progettuali e cioè il 31-03-2025.
**Requisiti**:
- conoscenza lingua cinese.
**Elementi preferenziali**:
- Esperienza annuale in attività di facilitazione e mediazione culturale
**Altre informazioni**:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.