Pisa, Milano, ibrido
0+ anni di esperienza minima
Siamo alla ricerca di una figura di Media Planner Intern che, sotto la direzione dell'Head of Advertising e di Media Manager, apprenda le basi della pianificazione delle campagne online e a svolgere analisi delle sorgenti di traffico sui siti web dei clienti.
Quali saranno le tue principali attività?Con noi imparerai a: Pianificare le campagne online attraverso la gestione di tutte le fasi strategiche che ne fanno parte;Utilizzare tool per la creazione di campagne online come Google Ads;Valutare lo scenario web e il mercato di riferimento;Creare report e analizzare i risultati delle campagne.Chi stiamo cercando?Sei l'Intargeter che stiamo cercando se hai: Ottima conoscenza degli applicativi Office, in particolare Excel e Power Point;Digital mindset e conoscenza del marketing digitale;Motivazione e proattività;Capacità di lavorare in team;Ottima conoscenza della lingua inglese;Capacità di rispettare le scadenze e prioritizzare i task.Apprezziamo anche: Pregressa esperienza su tool di advertising quali Google Ads o Business Manager.
Cosa troverai da noi?Una realtà che vede al suo centro l'innovazione tecnologica, il marketing etico e lo sviluppo professionale; Ambiente flessibile dove puoi organizzare il tuo tempo e il luogo di lavoro come meglio credi; Affiancamento e formazione on the job; Buoni pasto elettronici per i tuoi pranzi con i colleghi; Birthday off: il giorno del compleanno non si lavora! I nostri ambienti sono non convenzionali: dalla sala giochi alle nostre caffetterie, ci piace che gli Intargeter si sentano a casa; Attività di team building: pensiamo che divertirsi e star bene insieme possa permetterci di raggiungere traguardi sempre più lontani.
Vuoi entrare in squadra? Noi ti stiamo già aspettando.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr