Descrizione del lavoro La risorsa verrà inserita all'interno del team media e avrà il compito di gestire in autonomia le campagne, coordinarle e ottimizzarle per raggiungere i KPI's concordati con i clienti.
Nello specifico dovrà occuparsi di: Definizione e sviluppo strategie media Pianificazione ed ottimizzazione di campagne pubblicitarie offline (Radio, TV, OOH, Affissione, Stampa) Pianificazione di campagne Adv online offline (Native, RTB, Proximity, DEM, Ads) Gestione rapporti con clienti e concessionarie Pianificazione spazi pubblicitari Studio ed analisi di mercato e competitor Analisi dati e reportistica Requisiti minimi Laurea in area Marketing, Comunicazione o affini Provenienza da un Centro Media o da un'agenzia di Comunicazione Almeno due anni di esperienza nel ruolo Ottima conoscenza del pacchetto Office e Google Drive (in particolare Excel/Fogli e PowerPoint/Presentazioni) Buona conoscenza dei principali software di pianificazione (Kubik, Radio Box, Affi Box, …) Buona conoscenza dei principali strumenti di digital marketing (DEM, Display Adv, Programmatic, Mobile etc.)
Ottima conoscenza della lingua inglese Sono richieste Attenzione e cura della relazione con il cliente Forti competenze analitiche e concettuali Determinazione nel raggiungere gli obiettivi di progetto Buone capacità per sviluppare proposte commerciali di upselling e crosselling in linea con gli obiettivi del cliente Cosa offriamo Un contratto di lavoro motivante, che vuole valorizzare chi si unisce a noi, che dà giusto rilievo alla professionalità ed è al contempo commisurato alle reali capacità della persona e alle sue caratteristiche Un ambiente nel quale far crescere costantemente le proprie competenze, sia mediante percorsi formativi ad hoc, sia attraverso il confronto e la collaborazione nel team di lavoro La partecipazione agli eventi nazionali settoriali di maggior rilievo, dove le esperienze proprie e altrui sono messe in circolo e divengono patrimonio comune Un clima e un metodo di lavoro che premiano la proposta, la ricerca del miglioramento continuo e l'innovazione.
L'orario di lavoro è full time e la sede lavorativa è a Sesto San Giovanni – Milano.
Come candidarsi Invia il tuo Curriculum Vitae con lettera di presentazione a ******.
Nell'oggetto dell'email scrivi "Candidatura Media Planner".
Tutte le ricerche sono da intendersi rivolte a persone di entrambi i sessi o n.i.
ai sensi della L. 300/1970 e del D.Lgs.
198/2006, nonché a lavoratori/rici disabili ex L. 68/1999.
I dati verranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679 art.
13 e 14.
#J-18808-Ljbffr