Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Sales And Marketing Coordinator

Overview: Hard Rock International, spirited & authentic, a global brand that continues to expand around the world. Since 1971, passionate and talented busine...


Hard Rock International (Usa), Inc. - Toscana

Pubblicato 7 days ago

Operatore Fiduciario - Prato (Po)

Sicuritalia IVRI S.p.A., il Leader in Italia del settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 16.000 dipendenti, 100.000 clienti e 650 milion...


Sicuritalia Spa - Toscana

Pubblicato 7 days ago

Marketing Manager

**Company Description** Auberges' latest European escape takes inspiration from the artistry and perfection of Renaissance greats whose eye for beauty bridge...


Collegio Alla Querce - Toscana

Pubblicato 7 days ago

Online Category Manager

**Contract type**: Permanent **Salary** commisurato all'esperienza Workplace: Cascina Merlata, Milano MI, Italia, 2 giorni smart working/settimana Per l'Head...


Reverse Spa - Toscana

Pubblicato 7 days ago

Dettagli della offerta

Pisa, Milano, Roma, ibrido
3+ anni esperienza minima Siamo alla ricerca di una figura di Media Planner che, sotto il coordinamento dell'Head of Advertising e di Media Managers, aiuti ad implementare strategie di miglioramento, definite assieme al cliente, tramite la supervisione delle campagne advertising strutturate, il monitoraggio degli stadi e la loro analisi per realizzare le relative reportistiche.
Di cosa sarai responsabile? Le tue principali aree di responsabilità saranno: Il supporto ai clienti nella gestione dei progetti; La supervisione delle delivery delle campagne; Strutturare report che siano d'aiuto al cliente nell'analisi dei risultati; Aiutare il team nella realizzazione e nella gestione delle attività di advertising. Chi stiamo cercando? Sei l'Intargeter che stiamo cercando se hai: Esperienza di almeno 3 anni nella pianificazione di campagne online e gestione di budget; Solida esperienza diretta nella gestione di campagne Keyword Advertising per clienti di medio/grandi dimensioni; Esperienza nella pianificazione di campagne su Social Network quali Facebook (FB Business Manager), Instagram, Twitter, Tik Tok; Ottima conoscenza e utilizzo di Google Adwords (campagne Search, Display, Video, Google Shopping); Ottima conoscenza degli applicativi MS Office (in particolare Excel e PowerPoint); Conoscenza base dei meccanismi di Media Buying; Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana scritta e parlata. Apprezziamo anche: Esperienza nella gestione di progetti di respiro internazionale; Conoscenza certificata di Google Adwords; Conoscenza di piattaforme quali DoubleClick for Advertiser e Google Analytics; Conoscenza di GMP (Campaign Manager, DV360, SA360); Buone capacità logiche e di analisi dei dati; Capacità di lavorare sia in team sia in autonomia nella gestione del proprio tempo; Capacità di realizzare contenuti testuali funzionali alla fruizione online. Cosa troverai da noi? Una realtà che vede al suo centro l'innovazione tecnologica, il marketing etico e lo sviluppo professionale; Ambiente flessibile dove puoi organizzare il tuo tempo e il luogo di lavoro come meglio credi. Buoni pasto elettronici per i tuoi pranzi con i colleghi; Birthday off: il giorno del compleanno non si lavora! Premio annuale in base al raggiungimento di obiettivi aziendali e personali; I nostri ambienti sono non convenzionali: dalla sala giochi alle nostre caffetterie, ci piace che gli Intargeter si sentano a casa; Attività di team building: pensiamo che divertirsi e star bene insieme possa permetterci di raggiungere traguardi sempre più lontani.
Vuoi entrare in squadra? Noi ti stiamo già aspettando.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-08T22:43:31.276Z