Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Stage Curriculare Hr Account Manager

Randstad è alla ricerca di una risorsa da inserire in STAGE nel ruolo di HR Account Manager all'interno della nostra filiale di Bergamo. Ti offriamo uno stim...


Da Randstad - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Global Product Marketing Support

Aboca è una healthcare company italiana che si occupa di cura della salute attraverso prodotti naturali che rispettano l'organismo e l'ambiente. Nasce oltre ...


Da Aboca - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Trade Marketing Specialist

Orienta Spa seleziona, per storica azienda bolognese con sede a Zola Predosa, un/una TRADE MARKETING SPECIALIST. La risorsa selezionata, in concerto con il M...


Da Orienta - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Business Product Leader

CHI SIAMO Leroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo. La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con...


Da Leroy Merlin Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Media Planner
Azienda:

La Piadineria



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

La Piadineria è oggi la più grande catena Fast Casual Food in Italia, con oltre 400 ristoranti (in gestione diretta e in franchising) localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paese. Il format ha portato al successo un nuovo approccio alla ristorazione veloce che ibrida le caratteristiche tipiche del fast food, la velocità del servizio e il prezzo accessibile, con le tendenze più salutiste ed esperienziali in voga negli ultimi anni: il cibo genuino e preparato al momento in un ambiente accogliente e informale. I punti vendita La Piadineria sfornano più di 12.5 milioni di piadine e servono una media di 35.000 di clienti al giorno. Alla base di tutto c'è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimi. Poi il progetto del franchising e la scommessa di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all'affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualità. "Stesa, cotta e farcita al momento": questo è da sempre il biglietto da visita de La Piadineria, che punta tutto sulla valorizzazione della tradizione, della genuinità e il made in Italy. La risorsa verrà inserita nel team Marketing a presidio e sviluppo delle seguenti attività: Analisi dei dati e ricerca di mercato per identificare le opportunità di targeting. Monitoraggio delle ultime tendenze nel settore advertising. Supporto nella definizione del budget pubblicitario. Analizzare i principali mezzi di comunicazione off line e online nazionali e locali. Verificare e analizzare le strategie media dei competitor Gestire il centro media nel processo di acquisto di tv, radio e digital. Definizione del 'piano media',motivando in termini di mezzi selezionati, di ripartizione del budget e di copertura temporale della campagna (periodo, date ed orari). Gestire trattative commerciali di acquisto degli spazi. Verificare la corretta attuazione della campagna (rispetto del calendario, numero delle programmazioni e orari, eventuali distorsioni o incongruenze nell'emissione degli annunci, etc.) e ottimizzare le campagne in real time gestendo il centro media coinvolto Controllare e analizzare i risultati post campagna Gestire le ricerche di mercato delle campagne pubblicitarie, pre e post on air con l'obiettivo di analizzare l'efficacia della campagna anche in termini di awareness e propensione all'acquisto Esperienza pregressa nello sviluppo e valutazione di modelli econometrici Laurea in Economia, Marketing o discipline affini 2-3 anni di esperienza in un ruolo simile La nostra sede è a Montirone (BS).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Media Planner
Azienda:

La Piadineria



Funzione Lavorativa:

Marketing

Built at: 2024-05-19T03:59:39.809Z