Orienta Spa - Società Benefit - Filiale di Padova ricerca per multinazionale italiana con sede a Limena la figura di un MECHANICAL DESIGNER SENIOR .
CONTESTO Realtà multinazionale italiana che opera nel settore metalmeccanico a livello nazionale e internazionale. Conta circa 250 dipendenti su più stabilimenti in Italia e all'estero.
FIGURA RICERCATA La figura sarà responsabile di tutti gli aspetti di progettazione dei macchinari e impianti nel rispetto delle specifiche tecniche definite con i clienti, rispettando obiettivi di tempo, costi e qualità.
ATTIVITA' Acquisizione di tutti gli elementi utili allo sviluppo dell'attività di progettazione; Impostazione del disegno di assieme; Gestione del rilascio dei disegni e dei componenti coordinando le attività di codifica e inserimento nella distinta in modo da attivare il sistema MRP aziendale; Segnalare le eventuali criticità al Project Engineer; Gestione delle attività di modifica in termini di pesi e tempi; Reportistica dei tempi e pesi dei macchinari disegnati; Coordinamento e verifica attività di progettazione eseguite da studi esterni; Coordinamento di 3 risorse all'interno del team (FACOLTATIVA) ESPERIENZE E REQUISITI Esperienza di almeno 5 anni nella progettazione di macchine e impianti industriali; Utilizzo avanzato Auto Cad 2D, Inventor, Vault, pacchetto Office; Strauss, SAP 2000; Conoscenza lingua inglese liv. B2; Diploma perito meccanico o laurea in Ingegneria Meccanica. Si offre inserimento diretto in azienda e possibilità di un percorso di crescita professionale.
CCNL Metalmeccanica Industria Zona di lavoro: Lallio (BG)
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Anni di esperienza: 5-10 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
#J-18808-Ljbffr