Mitsubishi Electric è una multinazionale Giapponese, strutturata in Italia su diversi stabilimenti produttivi, specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi per il trattamento dell'aria, di tipo domestico e industriale.
Per la sede di Pieve D'Alpago, Business Unit Chillers & HP, di tipo industriale a commessa, ricerchiamo per potenziamento dell'organico:
La persona sarà inserita all'interno di un team di 8 persone, presenti nell'ufficio meccanico della sede. Si occuperà delle attività di disegno e industrializzazione delle componenti meccaniche dei prodotti propri della Business Unit Chillers & HP e si occuperà di:
Realizzazione dei dimensionali e delle distinte base per la produzione, oltre alla modellazione 3D delle componenti meccaniche delle unità (lamiere e piping);Codifica e gestione dei componenti lamierati e di carpenteria all'interno del sistema CAD e del gestionale;Sviluppo delle tavole costruttive e di particolare per la realizzazione delle componenti meccaniche;Collaborazione con il dipartimento produttivo per la risoluzione di eventuali problematiche sulla parte meccanica dei prodotti, migliorando la fase di assemblaggio;Ottimizzazione e manutenzione delle serie di prodotti esistenti;Supporto nelle fasi di sviluppo delle regole interne riguardanti la progettazione meccanica.Siamo alla ricerca di 3 tecnici, motivo per cui valutiamo profili junior da inserire in percorsi di formazione e valutiamo anche profili senior, orientati maggiormente verso un ruolo di PROGETTISTA, in grado di sviluppare in autonomia anche macchinari nuovi.
Il nostro candidato:Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma tecnico ad indirizzo meccanico, con una buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali tools di disegno tecnico CAD 3D o 2D. Rappresenta un requisito preferenziale la conoscenza di software di disegno 2D e 3D (attualmente in uso Solidedge, ma la conoscenza di questo software non è un requisito imprescindibile).
Sede di Lavoro:La sede di lavoro è a Pieve D'Alpago. L'azienda è strutturata in grado di garantire orario flessibile e percorsi di formazione.
#J-18808-Ljbffr