Mo.Tri.Dal. Spa, azienda metalmeccanica con sedi in Italia, America ed Egitto, specializzata nella progettazione e produzione di macchine ed impianti per la movimentazione di materiali sfusi, seleziona per il sito di Piacenza un* Mechanical Buyer La risorsa si occuperà di gestire e organizzare in modo autonomo l'ufficio acquisti.
Si occuperà delle attività di approvvigionamento necessarie alle esigenze produttive dell'azienda in modo da garantire l'ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria degli acquisti.
Responsabilità: Risponderà direttamente al Direttore Tecnico, collaborando al raggiungimento degli obiettivi inerenti al proprio ambito operativo. Assicurerà il funzionamento delle unità produttive garantendo l'approvvigionamento dei materiali di produzione. Garantirà il rispetto del budget. Gestirà gli approvvigionamenti nel rispetto delle tempistiche concordate. Gestirà le trattative di acquisto e le condizioni di pagamento. Si occuperà di proporre nuovi fornitori che diano sufficienti garanzie in termini di qualità e affidabilità. Sarà disponibile a brevi spostamenti sul territorio per supervisionare i nuovi fornitori. Gestirà tutti i rapporti con i fornitori, inclusi i c/terzisti (trattative, solleciti, reclami, contenziosi, ecc). Collaborerà in modo sinergico con gli altri uffici al fine di garantire il rispetto delle tempistiche delle commesse. Parteciperà, se necessario, ai riesami del contratto e del progetto. Requisiti: Provenienza da un settore meccanico o elettrico/elettronico. Esperienza pregressa. Diploma di perito meccanico o equivalente o superiore. Conoscenza del disegno meccanico. Conoscenza dei materiali. Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Preferibile conoscenza di una seconda lingua. Utilizzo del gestionale SAP. Competenze: Negoziazione. Organizzazione. Intraprendenza. Problem solving. Lavoro di gruppo. Si offre: Retribuzione da definire durante l'iter di selezione. Premio di produzione. Premio per obiettivi. Contratto a tempo indeterminato. Piano di sviluppo di carriera. Formazione continua. Smart working. Tredicesima. Quattordicesima. Buoni pasto. CCNL Industria Metalmeccanica. Orario: Dal lunedì al venerdì, orario flessibile. Sede di lavoro Piacenza città. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
Benefit: Buoni pasto. Cellulare aziendale. Computer aziendale. Lavoro da casa. Supporto allo sviluppo professionale. Disponibilità: Dal lunedì al venerdì. Orario flessibile. Straordinari. Retribuzione supplementare: Piano incentivi. Premio di produzione. Quattordicesima. Straordinario. Tredicesima. Esperienza: Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale). Lingua: Inglese (Preferenziale).
#J-18808-Ljbffr