Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane, filiale di Busto Arsizio - ricerca: MECCANICO DI OFFICINA MOBILE
Mansioni, la risorsa si occuperà di:
-Manutenzione meccanica ordinaria in mobilità (sostituzione olio, pulizia filtri, sostituzione pastiglie freni)
-Interventi di manutenzione elettronica in mobilità (ricarica clima e batteria, diagnosi elettronica, sostituzione lampadine)
-Cambio pneumatici ed equilibratura in mobilità
Requisiti:
-Precedente esperienza nel settore dell'autoriparazione mezzi
-Buona manualità e precisione nell'utilizzo degli strumenti di lavoro
-Disponibilità a trasferte
-Buona conoscenza dei sistemi Android
-Essere automuniti
-Buone capacità relazionali e di organizzazione
Offerta Contrattuale
Orario di lavoro: dalle 8 alle 18 con pausa pranzo
Inquadramento contrattuale: CCNL logistica, trasporto merci e spedizioni, livello valutabile in base all'esperienza del candidato
Durata contratto: iniziale inserimento a tempo determinato
Sede di lavoro: Jerago Con Orago (VA)
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr