Waddi Srl, Società di Ricerca & Selezione, ricerca per azienda Genovese leader nel settore dell' Ingegneria e a conduzione di impianti di cogenerazione MECCANICO MOTORI DIESEL - Madrelingua Rumeno La figura ricercata sarà parte di un team di esperti qualificati, responsabile dell'installazione e della manutenzione di motori endotermici presso le strutture dei clienti, per applicazioni che spaziano dalla cogenerazione alla trigenerazione e al teleriscaldamento.
Si occuperà, come tecnico trasfertista, del montaggio e collaudo di sistemi meccanici e meccatronici, installazione e messa in servizio di impianti energetici avanzati, diagnosi guasti e manutenzione preventiva/correttiva di sistemi complessi.
Sarà inoltre il punto di riferimento di supervisione per gli Impianti situati in Romania e per le nuove installazioni.
Requisiti necessari: Diploma in ambito Meccanico, Meccatronico, Elettromeccanico Comprovata e solida esperienza nella mansione di Tecnico motorista/elettronico di impianti, o provenienza dal settore Navale.
Fondamentale la conoscenza della Lingua Rumena Conoscenza della lingua Inglese Patente di guida categoria B. Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali.
Conoscenza di Microsoft Office: Word, Excel, Outlook.
Offriamo: Contratto a tempo indeterminato, con RAL commisurata all'esperienza del candidato.
Periodo iniziale di formazione in officina.
Pacchetto welfare e premio di produzione.
Auto aziendale.
Percorso di crescita professionale.
Ambiente di lavoro stimolante e motivante.
Luogo di Lavoro: Centro Nord Italia, Romania La presente offerta garantisce pari opportunità a tutti, indipendentemente da genere, etnia, orientamento sessuale, età o disabilità, in linea con le normative vigenti (L. 903/77; D. Lgs.
n.198/2006 e D.Lgs.
215/03 e D.Lgs.
216/03).
Nel rispetto del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (Regolamento UE n. 2016/679) tutti i candidat* sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy, disponibile al link: https://waddisrl.sites.altamiraweb.com/privacy.
Waddi S.r.l.
(Aut.
Min.
Prot.
N.0000031.03-04-2023)