La Cooperativa ha una officina interna dedicata alla manutenzione e riparazione dell'intero parco mezzi aziendale. La figura di meccanico andrà ad affiancare i colleghi già impiegati all'interno dell'officina e sarà impiegata in tutte le attività di manutenzione, tagliandi, riparazione, intervento, necessarie a mantenere in costante stato di perfetto funzionamento i mezzi e le attrezzature utilizzate dalla Cooperativa per le varie attività da essa gestite. Trattasi per lo più di autocarri e camion dedicati alla raccolta e trasporto rifiuti, alla gestione dei servizi cimiteriali nonché le attrezzature correlate a tali attività (ruspe, soffianti, alzaferetri, ecc ).
**Requisiti**:
- Esperienza pregressa nella mansione
Indennità giornaliera per ogni giorno di guida di mezzi per i quali è necessario il possesso di patente C.
Riconoscimento di un buono pasto di importo pari a €4,20 per ogni turno giornaliero di almeno 7 ore o, in alternativa, di almeno 6 ore con una pausa pranzo di minimo 30 minuti e massimo 60 minuti effettuata nella fascia oraria 12:00-14:30
**Orario di lavoro**:da 30h a 38h a seconda dell'autonomia operativa di partenza della risorsa identificata
**Contratto**:prima assunzione a tempo determinato della durata di 6 mesi decorsi i quali, se la cooperativa riterrà positivamente superato questo primo periodo, si valuterà un secondo periodo a tempo determinato per arrivare poi ad una stabilizzazione a tempo indeterminato.
**Luogo di lavoro**:via Ligabue 215/1 - Crevalcore (Bo), sede presso la quale è presente l'officina interna della cooperativa.
Tale figura, alla pari degli altri colleghi, potrà essere chiamato ad intervenire anche presso cantieri su cui opera la cooperativa là dove vi fossero da effettuare attività di pronto intervento dovute a guasti di mezzi o attrezzature. I cantieri di lavoro sono dislocati tra le province di Bologna, Modena e Ferrara in un raggio di circa 40km dalla sede di lavoro. Tutti gli spostamenti avvengono sempre con mezzi aziendali e durante l'orario di lavoro.