Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen.
Con oltre 1.900 collaboratori distribuiti in 47 sedi siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna, dove lavoriamo tutti i giorni con passione per essere punto di riferimento della mobilità.
Per la sede di Bergamo (BG) di Bonaldi Motori S.p.A. siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di
MECCANICO:
Bonaldi Motori S.p.A., sede di Bergamo, è alla ricerca di un Meccanico.
La figura, dopo adeguato periodo di formazione on the job, si occuperà di:
Effettuare interventi di riparazione, assistenza e manutenzione in base alle direttive ed agli standard del costruttore;Garantire una soluzione rapida e conforme alle richieste in merito ai problemi tecnici delle vetture;Gestire e compilare la documentazione tecnica relativa alla certificazione delle lavorazioni eseguite;Eseguire personalmente gli interventi di riparazione in base a princìpi specialistici generalmente riconosciuti e a suggerimenti del Costruttore.Il candidato/a ideale è una persona precisa e dinamica che soddisfa i seguenti requisiti:
Diploma in ambito tecnico meccanico/elettronico;Preferibile esperienza pregressa nella mansione;Conoscenza della manutenzione preventiva e predittiva.Completano il profilo: Buone doti organizzative;Lavoro di squadra;Orientamento al cliente;Ottica di miglioramento continuo.L'azienda offre: un ambiente multinazionale in forte crescita; continui e costanti percorsi di crescita e specializzazione nonché percorsi di formazione e certificazione continua.
L'inserimento è considerato in un piano di sviluppo organizzativo stabile.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì.
Sede di lavoro: Bergamo (BG)
QUANDO MOTORE E PASSIONE BATTONO ALLO STESSO RITMO
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
#J-18808-Ljbffr