Mdm - Technical Service Desk

Dettagli della offerta

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.P.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
MDM - Technical Service Desk (ROMA - Zona Ponte Mammolo) - Somministrazione a tempo indeterminato
All'interno di presidio Help Desk di importante Gruppo industriale internazionale, siamo alla ricerca di alcuni operatori Technical Service Desk da inserire presso la nostra sede di Roma
Le figure ricercate hanno maturato almeno 2 anni di esperienza in ambito IT Help Desk e nell'uso di sistemi di Trouble Ticketing.
Il profilo ideale possiede una buona conoscenza della lingua inglese, di livello almeno un B1 equivalente.
Principali mansioni e responsabilità
Presa in carico, gestione e risoluzione in autonomia richieste sui dispositivi mobili mediante intervento da remoto Help desk II livello.
**In particolar modo**:
- Gestione dei Device mobili e PDA
- Supporto ed assistenza di II livello relativo alle problematiche legate ai Device mobili e PDA aziendali (principalmente basati su Android e, marginalmente IOS);
- Registrazione ed aggiornamento dei Device mobili e PDA effettuata attraverso strumenti (MDM ed EMM) in uso presso il Cliente;
- Erogazione del supporto (relativo a problematiche di tipo HW, applicativo e di connettività) per i Device mobili e PDA;
- Aggiornamento delle informazioni relative agli apparati sugli strumenti MDM ed EMM;
- Rilascio centralizzato di applicazioni da effettuarsi attraverso gli strumenti (MDM ed EMM) in uso presso il Cliente;
**Requisiti richiesti**:
- Comprovata conoscenza dell'ecosistema Google, Android ed iOS.
- Comprovata conoscenza e padronanza degli strumenti di Mobile Device Management (MDM) ed EMM:
**Sede di lavoro**:
- Roma zona Via Togliatti - MM Ponte Mommolo (lavoro mista presenza - smart-working)
**Si offre**:
- Contratto di somministrazione a tempo indeterminato con prima assegnazione presso cliente di 6 mesi (rinnovabili).
- Inquadramento:
4° livello CCNL Telecomunicazioni, la RAL è di € 22.700
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA - Inserimento ASAP
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.P.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Aiuto Cantiniere

Umana S.p.A., filiale di Chiusi, **cerca AIUTO CANTINIERE per un'importa azienda del territorio di Chianciano Terme (SI). Ti occuperai della produzione, del ...


Umana Spa - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Laureande/I E Neolaureate/I In Informatica

NTT DATA, Trusted Global Innovator, è tra i principali player a livello mondiale in ambito IT services. Con più di 150.000 professionisti in oltre 50 Paesi i...


Ntt Data - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Precast Support

Fondata da minatori nel 1894, Ghella spa è oggi un'importante realtà globale nel settore delle grandi opere pubbliche, specializzata in scavi sotterranei. In...


Ghella - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Técnico Aba

Istituto Santa Chiara è un presidio di riabilitazione funzionale che opera in sanità, ricerca, digital health e formazione. L'obiettivo della clinica, che va...


Istituto Santa Chiara Srl - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-25T15:09:36.013Z