MAW s.p.a. Search and Selection, seleziona, per Azienda strutturata operante nel settore produttivo, una figura di HR ADMINISTRATION SPECIALIST.La risorsa verrà inserita in un team di lavoro e supporterà la figura senior nelle attività relative all'amministrazione del personale.
Nello specifico si occuperà di: - Gestire pratiche amministrative relative al personale (assunzioni, cessazioni, proroghe e trasformazioni)- Gestione della quadratura ore;- Gestire pratiche di cessione del quinto e fondi complementari (assicurativi e sanitari); - Mantenere e aggiornare i dossier dei dipendenti;- Supportare lo studio paghe esterno nella gestione delle buste paga; - Coordinare le attività di on-boarding per i nuovi assunti; - Assistere nella gestione delle comunicazioni interne; - Rispondere alle richieste dei dipendenti e risolvere problematiche amministrative; - Assicurare la reportistica del personale.
Per poter accedere alla selezione è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:- Diploma di scuola superiore preferibilmente in ambito amministrativo;- Gradita precedente esperienza nel settore;- Ottima conoscenza del Pacchetto Office e degli strumenti informatici.
Completano il profilo le seguenti caratteristiche: precisione, buone capacità analitiche, proattività e flessibilità; buone capacità di problem solving e di gestione dello stress.L'azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato e una retribuzione commisurata all'esperienza del candidato selezionato.Orario di lavoro: Full time.
Zona di lavoro: BresciaL'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
1131-SG del 29/11/04.
by helplavoro.it