Maw | Addetto/A Hr E Payroll

Dettagli della offerta

MAW S.p.A. divisione Search and Selection ricerca per un'importante realtà multinazionale operante nel settore chimico/gomma plastica, un/una ADDETTO/A HR E PAYROLL .

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio risorse umane, rispondendo direttamente all'HR Manager.
A seguito di un periodo formativo, ricoprirà il ruolo di Responsabile Payroll e sarà tenuta a svolgere le seguenti attività:
Gestione pratiche relative al personale dipendente (es: assunzioni, cessazioni, trasformazioni, scadenze, scatti anzianità, aumenti di stipendio); Aggiornamento costante sulle principali novità normative fiscali e contributive, interfacciandosi con studio di consulenza esterno; Monitoraggio presenze, cartellini e chiusura degli stessi; Monitoraggio ferie, assenze, straordinari, turni relativi al personale dipendente; Calcolo indennità turni; Creazione anagrafiche dipendenti e mantenimento archivio digitale; Gestione fogli presenze dipendenti somministrati; Interfaccerà con ADP e studio di consulenza del lavoro esterno; Gestione comunicazioni con gli enti, COB e LUL; Comunicazione con personale per rispondere a domande riguardo orari, cedolini, malattie, infortuni, contributi, trattenuti e assicurazioni; Analisi assenteismo e turnover; Gestione badge e ticket voucher; Comunicazione con ufficio in Lussemburgo per contabilità relativa a pagamento stipendi e gestione parco auto.
Requisiti richiesti:
Laurea in Economia e affini; Esperienza pregressa nella mansione; Conoscenza dei principali adempimenti relativi alla gestione del personale; Buona conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che parlato; Conoscenza e capacità di utilizzo strumenti informatici e pacchetto Office; Doti organizzative, di precisione, affidabilità e riservatezza; Ottime doti relazionali e comunicative per la gestione ed interfaccia con i dipendenti e i referenti aziendali.
L'azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato all'interno di una realtà aziendale solida, e dinamica ed un pacchetto retributivi in linea alle effettive competenze maturate.

Sede di lavoro: Trezzo sull'Adda (BG).

L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
1131-SG del 29/11/04.

 
by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager

**PROJECT MANAGER**: Agrati Spa, Azienda Leader nella produzione di sistemi e componenti di fissaggio per il settore automotive, ricerca un **_ Project Manag...


A. Agrati S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Stagista Addetto Cucina

La figura scelta verrà seguita ed affiancata da un membro dello staff. Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage Orario: - Festivo - Turni - Weekend Esp...


Panini & Panini Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Hr Administration Specialist (Jesi)

Cerchi una nuova opportunità in un Gruppo dinamico e in forte crescita e hai esperienza in ambito paghe / amministrazione del personale? Siamo alla ricerca d...


Maggioli - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Hr Administration Specialist (Reggio Emilia)

Cerchi una nuova opportunità in un Gruppo dinamico e in forte crescita e hai esperienza in ambito paghe / amministrazione del personale? Siamo alla ricerca d...


Maggioli - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-10T01:15:22.296Z