La tua nuova azienda Il nostro cliente è una storica realtà internazionale, nata in Italia più di settanta anni fa. Il business di riferimento riguarda il controllo del clima e dei consumi, al fine di ottimizzarli e monitorarli in ottica sostenibile.
Il tuo nuovo ruolo Per l'ampliamento delle Factory di Padova, siamo alla ricerca di un Material Planner con pluriennale esperienza nel settore, con il quale incrementare le competenze del team tecnico del dipartimento Logistica.
L'obiettivo è quello di inserire un professionista che si occuperà di:
Definire piani di produzione/operazioni e vincoli di capacità Controllare il corretto livello di inventario dei materiali acquistati Controllare il piano di domanda dei pannelli di finitura e definire il piano più accurato a medio e lungo termine, considerando i vincoli di capacità, il livello di servizio e la disponibilità dei componenti critici Consolidare la domanda dei fornitori e condividere le previsioni di acquisto con tutti i fornitori Monitorare l'esecuzione della pianificazione MRP e la disponibilità dei materiali insieme al team TN (azioni di accelerazioni e rinvii) Gestire i rapporti mensili di analisi delle azioni e monitorare i KPI esistenti Intraprendere azioni correttive, gestire il flusso degli ordini per componenti e beni (semi) finiti al fine di garantire il corretto livello di scorte lungo l'intera catena di fornitura L'attività si diramerà nell'implementazione delle migliori pratiche e condurre attività di miglioramento continuo, approvvigionamento, pianificazione della produzione dell'impianto, della domanda e dell'offerta, ricerca e sviluppo, industrializzazione e controllare l'introduzione di nuovi prodotti.
Di cosa hai bisogno per aver successo Lingue straniere: inglese – conoscenza professionale
SAP: Gestione dei materiali, Pianificazione della produzione e Vendite e distribuzione
Conoscere gli strumenti di pianificazione è un vantaggio
La persona deve possedere ottime capacità analitiche e attitudine al lavoro di squadra.
Dovrebbe avere familiarità con i processi della catena di fornitura e le logiche interfunzionali.
Gradito percorso di Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia.
Cosa avrai in cambio Opportunità di lavorare in una società internazionale, tra le principali società europee di produzione, attenta a proporre soluzioni sostenibili per un ambiente migliore. Il candidato selezionato farà parte di un team multidisciplinare, di elevata specializzazione, in una società dalle forti prospettive di crescita.
Cosa devi fare ora
#J-18808-Ljbffr