Spindox è una società di consulenza tecnologica di frontiera fondata nel 2007, riconosciuta per la sua capacità di coniugare ricerca, visione e concretezza.
In un'epoca in cui la trasformazione digitale è essenziale per la competitività aziendale, impieghiamo responsabilmente le nostre risorse — persone, competenze tecnologiche e comprensione del contesto — per affrontare i cambiamenti dei business dei nostri clienti.
La nostra offerta include ricerca industriale, prodotti e consulenza tecnologica di frontiera. In particolare, nei servizi di consulenza, copriamo una gamma di aree che comprendono:
Vertical Solutions
Emerging Technologies
R&D
Products & Services
User-Centric Experience
Data Intelligence
IT Strategy and Governance
Quality Assurance
Operations & Maintenance
Cyber Security
Spindox registra il più alto tasso di crescita (CAGR 2021-2023 pari al 25,5%) tra le realtà del settore, contando 1.300 dipendenti (al 31 dicembre 2023) distribuiti in dieci sedi italiane: Milano, Roma, Maranello (MO), Torino, Firenze, Cagliari, Baronissi (SA), Trento, Bari e Ivrea (TO).
Spindox non è solo un'azienda tecnologica; è un ambiente dove esplorare il proprio potenziale, superare i confini e ridefinire ciò che è possibile. Per questo cerchiamo persone desiderose di esplorare e approfondire la loro conoscenza. La nostra cultura valorizza l'unicità del singolo e premia il merito. Siamo alla ricerca di persone con immaginazione e passione.
Material Planner:
Ti interessano tematiche relative alla pianificazione, alla logistica e ai processi di produzione industriale? Spindox ha bisogno di te!
Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai?
Riportando direttamente ad un Responsabile di Produzione, collaborerai con i Production Planners per risolvere problematiche inerenti il flusso produttivo segnalando eventuali carenze/ritardi per evitare fermi di produzione; ti interfaccerai, inoltre, con i fornitori esterni per garantire la puntualità del flusso di consegna dei materiali.
Lavorerai per la nostra sede di Maranello e svolgerai attività di gestione e monitoraggio del fabbisogno produttivo e dell'approvvigionamento dei materiali verificando le scorte e il riordino delle forniture, per un importante cliente in ambito Automotive.
Cosa vorremmo trovare in te?
Laurea in Ingegneria Gestionale, Logistica o Meccanica
Esperienza pregressa di almeno un anno in analoga mansione in un contesto produttivo
Familiarità con le metodologie Six Sigma, Lean Production e Kanban
Ottima conoscenza del pacchetto Ms Office (in particolare Excel)
Capacità di lavorare sotto pressione e di gestire eventuali conflitti tra diverse aree aziendali
Buone doti comunicative e relazionali a più livelli
Buona conoscenza della lingua Inglese
Cosa ti offriamo?
Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza
Ticket Restaurant 7,50€
Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana)
Welcome Kit: smartphone e pc, zaino Tucano/Spindox
Formazione tecnica e manageriale
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