Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoro Enginium è una società di servizi di consulenza, progettazione e outsourcing che opera in tutti i settori in cui sono richieste forti competenze tecnologiche nel mondo ICT&Engineering.
In Enginium crediamo nel valore delle figure professionali che, con le loro competenze e professionalità, contribuiscono alla realizzazione di grandi progetti, esprimendo il massimo della loro capacità e potenzialità.
Per importanti progetti in ambito siderurgico, join us! La risorsa, inserita all'interno del dipartimento R&D, in un contesto internazionale in ambito siderurgico, si occuperà di: Progettazione e sviluppo di soluzioni di movimentazione e trasporto materiali per impianti industriali; Analisi tecniche e di fattibilità per ottimizzare i processi di movimentazione e stoccaggio; Redazione documentazione tecnica.
Requisiti: Laurea Magistrale in ambito ingegneristico; Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 2 anni presso aziende strutturate; Competenza nell'uso di software CAD e nella redazione di disegni tecnici; Conoscenza dei processi produttivi in ambienti industriali e dei principi di Lean Manufacturing; Ottime capacità relazionali e di negoziazione; Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving; Proattività, energia e forte orientamento ai risultati; Capacità di gestione di un team; Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Offriamo: Un piano di crescita professionale in un ambiente di lavoro dinamico e in crescita; Follow up costanti con il dipartimento HR e di Business; Strumenti di formazione per le tue hard e soft skills; Contratto a tempo indeterminato.
Portaci la tua curiosità insieme al desiderio di sfidare la quotidianità e noi ti offriremo la responsabilità che cerchi.
Genova, Italia I candidati ambosessi (D.lgs n.
198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo: Privacy Candidati.
#J-18808-Ljbffr