A supporto della crescita aziendale, ricerchiamo un/una consulente esperto/a in progetti Master data in ambito chimico-farmaceutico.
**Requisiti**:
- Laurea triennale o magistrale in materie tecnico-scientifiche (Chimica, CTF, Economia);
- Esperienza pregressa in ambito chimico farmaceutico;
- Esperienza pregressa in progetti Master data - gestione anagrafiche e oggetti di produzione GMP;
- Buona conoscenza delle Normative e linee guida di riferimento.
In particolare è richiesta la conoscenza delle GMP;
- Conoscenza dei principali applicativi Office e dei software di gestione più comuni (SAP, Lims, TrackWise);
- Buona conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata.
**Responsabilità**:
- Supporto al Master data Supervisor per la gestione del processo di Master Data LifeCycle: creazione, manutenzione e obsolescenza di anagrafiche, BOM e Versioni di produzione;
- Supporto ai processi di Data Management aziendali e di interfaccia con la Supply Chain, Business e Technology Transfer, Qualità e Produzione nell'ambito del progetto SAP volto all'introduzione del sistema SAP S/4 Hana;
- Monitoraggio dei dati relativi ad anagrafiche, BOM e Versioni di Produzione affinché siano inseriti e manutenuti in tempo ed accuratamente;
- Analisi dell'impatto che la correttezza dei dati di Master Data hanno all'interno dello stabilimento e guida al gruppo di Data management alla compilazione degli stessi;
- Compilazione e analisi di report e KPI relativi al processo di Data Management;
- Supporto come Master Data Super User ai vari progetti di Master Data e formazione ad altri colleghi;
- Segnalazione di miglioramenti riguardanti la creazione, la manutenzione e i processi di archiviazione / obsolescenza dei Master Data;
- Consolidamento nel tempo dei rapporti con i clienti riportando al Manager eventuali nuove esigenze.
**Cosa fa la differenza**
- L'approccio consulenziale e collaborativo con i colleghi e con i clienti;
- Consolidata capacità organizzativa;
- Spiccate qualità di team player, capace di favorire confronti costruttivi e la condivisione di informazioni sia con i collaboratori interni che con i clienti o fornitori coinvolti nei progetti;
- Ottima capacità di gestire lo stress, mantenendo il controllo e il focus sulle priorità;
- Orientamento alla qualità;
- Adattabilità al cambiamento;
- Capacità di fornire feedback sul proprio lavoro.