Per AZIENDA DINAMICA e IN FORTE SVILUPPO, operativa su MERCATI INTERNAZIONALI e che PRODUCE ATTREZZATURE per la RISTORAZIONE, allo scopo di POTENZIARE LA STRUTTURA, ricerchiamo:
MARKETING & TRADE SPECIALIST - ATTREZZATURE HORECA - PADOVA
DETTAGLI DELL' OFFERTA DI LAVORO:
Il candidato alle dirette dipendenze dell'Amministratore Delegato si occuperà di presidiare la funzione di PRODUCT & TRADE MARKETING allo scopo di implementare le capacità dell'azienda in termini di analisi della concorrenza in termini di ASSORTIMENTO E GAMMA, CONFRONTO PREZZI, FUNZIONI E PERFOMANCE, trait d'union delle ESIGENZE DI MERCATO in affiancamento alla rete commerciale, distributori e key client e le richieste di prodotto da condividere con il dipartimento R&D, supporto alla rete commerciale per raccogliere eventuali esigenze in termini di materiale comunicativo, supporti di presentazione, esigenze formative da condividere con ufficio MAR.COM e SERVICE, GO TO MARKET dei nuovi prodotti in termini di materiali, progetti globali e/o azioni locali a supporto del lancio di nuovi prodotti, AFFIACAMENTO alla funzione commerciale e ai clienti per la declinazione delle strategie di prodotto e di business development sul MERCATO LOCALE
Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel mondo del TRADE & PRODUCT MARKETING maturato in ambienti internazionali preferibilmente specializzato nel settore delle ATTREZZATURE PROFESSIONALI PER LA RISTORAZIONE e/o ELETTRODOMESTICO PROFESSIONALE.
Necessaria un' ottima conoscenza della LINGUA INGLESE, ampia disponibilità a VIAGGI e TRASFERTE a livello globale, ottime capacità RELAZIONALI e COMUNICATIVE.
Dato il ruolo è assolutamente necessaria ottima conoscenza di EXCEL e POWERPOINT.
.
COMPITI E RESPONSABILITA':
ANALISI della CONCORRENZA
TRADE D'UNION delle ESIGENZE di MERCATO in affiancamento alla rete commerciale, distributori e key client e le richieste di prodotto da condividere con il dipartimento R&D
GO TO MARKET dei nuovi prodotti in termini di materiali, progetti globali e/o azioni locali a supporto del LANCIO di NUOVI PRODOTTI
Affiancamento alla funzione commerciale e ai clienti per la declinazione delle STRATEGIE di PRODOTTO e di BUSINESS DEVELOPMENT sul Mercato locale
Collaborare con ufficio MAR.COM e SERVICE supporti di presentazione, esigenze formative
? REQUISITI FONDAMENTALI:
Lingua inglese
Precedente esperienza ruolo analogo
Conoscenza canale GDO/HORECA
Provenienza mondo internazionale
Preferibile provenienza da elettrodomestico professionale
COSA OFFRIAMO:? Assunzione tempo indeterminato RAL commisurata all'esperienza
SEDE DI LAVORO TREVISO
Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone
"Invia CV"
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy?GDPR 679/2016 all'indirizzo: La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.?MODULO Group?Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/0008184 del 11/06/2010.