Randstad Italia Spa, specialty Office, ricerca su Milano una figura di addetto marketing da inseire in stage all'interno di prestigiosa multinazionale operante nel settore della meccanica tessile, costruzioni e telecomunicazioni
responsabilità
La risorsa richiesta, debitamente affiancata e formata, si occuperà di supportare il dipartimento nelle attività collegate al mondo del marketing. L'obiettivo è quello di formare un Marketing Specialist con conoscenze di product marketing.
Responsabilità:
Analisi dati attività di Digital marketing (eg SEA, SEO, promozioni webshop)
Supporto nella realizzazione di progetti di digital marketing (es campagne di influencer marketing)
Realizzazione materiali grafici digitali (es. banner)
Analisi dati di sell-in e sell-out per le categorie Cleaning
Analisi competitive e 'desk research'
Altre responsabilità:
Supporto al progetto Close to Consumer (ricerca qualitativa)
Supporto aggiornamento packaging, cataloghi, comunicati stampa ecc
Analisi di Performance di vendita per la categoria
Supporto alle attività di trade-marketing
esperienza
non richiesta
competenze
Si richiede:
Laurea in Comunicazione e Marketing o similari
Conoscenza dei principali applicativi informatici (con particolare focus su Excel)
Capacità di lavorare a stretto contatto con numeri e analisi di costi e benefici
Buona conoscenza della lingua inglese
Ottime capacità relazionali
Motivazione a inserirsi in un contesto dinamico e flessibile
Propensione al lavoro creativo e al mondo digitale
Orientamento al lavoro in team e alla collaborazione
Si propone:
stage iniziale di 6 mesi con prospettive di inserimento, possibilità di lavorare parzialmente in remoto seguito primi mesi
luogo di lavoro: milano zona turro/gorla
rimborso spese
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Laurea specialistica o a ciclo unico