Siamo il più grande network di distribuzione dell'ottica in Italia, per punti vendita diretti e in affiliazione, con sede a Milano.
Al nostro gruppo si riconducono 2.700 centri ottici in tutta Italia, di cui 200 di proprietà diretta, 300 affiliati con insegna nazionale VisionOttica e oltre 2.200 affiliati che operano in gruppo di acquisto.
Da sempre la nostra mission è migliorare la vita delle persone creando benessere visivo attraverso centri ottici moderni e radicati nel territorio, che offrono prodotti e servizi di qualità grazie a professionisti competenti.
Pensiamo che il successo sia il risultato del lavoro congiunto di tutte le persone che lavorano in Vision Group e nei centri ottici affiliati, in un ambiente che favorisca lo scambio di esperienze, la crescita personale e professionale.
Marketing Specialist Customer Satisfaction: Vision Group, ricerca, per ampliamento della funzione Marketing, una risorsa da inserire nella nuova funzione dedicata alla Customer Satisfaction, che diventerà il punto di riferimento di tutte le azioni relative a richieste informazioni / recensioni / reclami effettuate dai consumatori finali.
La nuova risorsa avrà le seguenti responsabilità: Gestire ed implementare i principali canali di contatto utilizzati dai clienti dei centri ottici, Vision Ottica e Vistasì (sito web aziendale, social, Google Reviews, Survey, numero verde); Mappare attraverso i canali informatici dedicati i contatti, creare una reportistica dedicata, individuare le aree di azione, condividere i dati con la rete vendite; Gestire le richieste di informazioni ed dei flussi relativi ai claims dei consumatori; Coordinare la nuova piattaforma SeiSoddisfatto e le survey post acquisto, tramite Salesforce.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito una laurea in ambito comunicazione e marketing, ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi e possiede un'ottima conoscenza del mondo retail.
La provenienza dal settore ottico e la conoscenza della lingua inglese costituirà un requisito preferenziale.
E' inoltre dotato/a di: Buone capacità di ascolto, Problem solving, Flessibilità e autonomia; Precisione e riservatezza.
Si offe un inserimento Full Time a tempo indeterminato in orari di ufficio articolati da lunedì a venerdì, presso la sede centrale di Milano.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato al profilo del candidato selezionato.
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