Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Tutto Fare Parcheggiatore

Descrizione Hotel 4 stelle a Rimini, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Tuttofare Parcheggiatore. Richiesto almeno 1 anno di esperienza ...


Restworld - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Addetto/A Ai Social Media Settore Turismo

Addetto/a ai social media settore turismoArea Funzionale: Marketing / Pubblicità / PR / ComunicazioneRetribuzione: non specificatoTipologia: Offerta di lavor...


Bomar Services - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Social Media Strategist - Automotive, Motorsport & Sailing (Maranello)

Ferrari has a most desirable track record, in Racing as well as in Sports Cars production, record business results and voted one of the "World's most powerfu...


Dfl - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Web Marketing Specialist

Sei un esperto nel campo del web marketing? Hai una passione per la promozione online e la gestione delle strategie digitali? Sei alla ricerca di una nuova s...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Marketing Specialist Customer Satisfaction

Dettagli della offerta

Siamo il più grande network di distribuzione dell'ottica in Italia, per punti vendita diretti e in affiliazione, con sede a Milano. Al nostro gruppo si riconducono 2.700 centri ottici in tutta Italia, di cui 200 di proprietà diretta, 300 affiliati con insegna nazionale VisionOttica e oltre 2.200 affiliati che operano in gruppo di acquisto. Da sempre la nostra mission è migliorare la vita delle persone creando benessere visivo attraverso centri ottici moderni e radicati nel territorio, che offrono prodotti e servizi di qualità grazie a professionisti competenti.

Pensiamo che il successo sia il risultato del lavoro congiunto di tutte le persone che lavorano in Vision Group e nei centri ottici affiliati, in un ambiente che favorisca lo scambio di esperienze, la crescita personale e professionale.

Marketing Specialist Customer Satisfaction:
Vision Group, ricerca, per ampliamento della funzione Marketing, una risorsa da inserire nella nuova funzione dedicata alla Customer Satisfaction, che diventerà il punto di riferimento di tutte le azioni relative a richieste informazioni / recensioni / reclami effettuate dai consumatori finali.

La nuova risorsa avrà le seguenti responsabilità: Gestire ed implementare i principali canali di contatto utilizzati dai clienti dei centri ottici, Vision Ottica e Vistasì (sito web aziendale, social, Google Reviews, Survey, numero verde); Mappare attraverso i canali informatici dedicati i contatti, creare una reportistica dedicata, individuare le aree di azione, condividere i dati con la rete vendite; Gestire le richieste di informazioni ed dei flussi relativi ai claims dei consumatori; Coordinare la nuova piattaforma SeiSoddisfatto e le survey post acquisto, tramite Salesforce. Il/la candidato/a ideale ha conseguito una laurea in ambito comunicazione e marketing, ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi e possiede un'ottima conoscenza del mondo retail. La provenienza dal settore ottico e la conoscenza della lingua inglese costituirà un requisito preferenziale.

E' inoltre dotato/a di: Buone capacità di ascolto, Problem solving, Flessibilità e autonomia; Precisione e riservatezza. Si offe un inserimento Full Time a tempo indeterminato in orari di ufficio articolati da lunedì a venerdì, presso la sede centrale di Milano.

Il pacchetto retributivo sarà commisurato al profilo del candidato selezionato.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T04:31:23.717Z