Istruzione Laurea triennale / Diploma universitario Azienda che offre consulenza alle imprese.Per Azienda che offre consulenza alle Imprese, agli Enti Pubblici e ai Professionisti Manpower Carpi è alla ricerca di un/una MARKETING SPECIALIST e ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE con orario part-time .La persona inserita svolgerà un ruolo cruciale nel supportare le attività di marketing e le operazioni commerciali dell'azienda.Responsabilità Principali:Marketing: Sviluppare, implementare e monitorare campagne di marketing online e offline. Gestire i canali di comunicazione digitali dell'azienda (sito web, social media, email marketing, etc.). Analizzare i dati delle campagne di marketing e fornire report dettagliati con raccomandazioni per miglioramenti. Collaborare con il team per la produzione di contenuti promozionali. Back Office Commerciale: Mantenere aggiornato il database dei clienti e gestire le comunicazioni con i clienti per garantire un servizio di alta qualità. Gestione e inserimento ordini. Registrazione ordini su gestionale interno. Generazione e stipulazione offerte e preventivi. Contatti con clienti e fornitori. Scouting nuovi clienti. Inserimento diretto in azienda.PART-TIME 20h/settimanali con flessibilità.Benefit al raggiungimento degli obiettivi e incremento nuovi clienti. Luogo di lavoro: CARPI (MO)Requisiti:Laurea in Marketing, Economia, Comunicazione o disciplina correlata.Esperienza pregressa di almeno 4 anni in ruoli simili. Settore Bancario, Finanziario, Assicurativo Numero posizioni aperte 1 Data di pubblicazione 31/05/2024 Marketing Specialist - Back Office Commerciale Part-Time Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro! #J-18808-Ljbffr