La nostra società cliente è una società italiana leader europeo nella creazione e gestione di centri commerciali.
Luogo di lavoro:
Principali Mansioni:
La persona, riportando direttamente al Center Manager, si occuperà di:
ideazione, realizzazione di eventi nel rispetto del budget in collaborazione con i vari fornitori e agenzie creative e coordinamento degli stessi;
coordinamento della comunicazione interna (cartacea, audio, video, directory) ed esterna con costante interfaccia con agenzia creativa;
acquisizione diretta dei media tradizionali (nazionali ed internazionali) e innovativi (on line, social media), in relazione alla tipologia di evento organizzato;
realizzazione, in collaborazione con i fornitori specializzati, di indagini di mercato sulla clientela per le future attività di marketing;
gestione e coordinamento (con il supporto del direttore) di gruppi di lavoro per lo sviluppo di progetti di fidelizzazione della clientela;
gestione banca dati anagrafica dei visitatori e rapporti con il gestore della privacy;
ricerca e contatti con partner e sponsor e gestione della parte contrattuale (preventivi + contratti) in supporto al Direttore;
comunicazione interna attraverso preparazione di comunicazioni legate ad eventi ed iniziative (cartacee, audio, video, directory);
organizzazione e gestione della produzione grafica della comunicazione;
contatto con i fornitori/allestitori, verifica e valutazione dei preventivi in supporto al direttore;
gestione dei rapporti con gli enti pubblici per la sponsorizzazione di eventi interni al centro;
studio dei contenuti ed aggiornamento dei siti web, social media;
redazione di comunicati stampa e newsletter on line + formato cartaceo in collaborazione con uffici stampa;
redazione del piano marketing;
gestione del budget marketing.
Il/la candidato/a ideale, appartenente alle categorie protette, ha acquisito una solida esperienza di 3/5 anni nella posizione, una buona padronanza della lingua inglese (livello avanzato), disponibile a lavorare su turnazione una volta al mese (Sabato ordinario – Domenica/Festivi straordinario) e ha un percorso di studi in marketing/comunicazione.
Ottime capacità comunicative e relazionali, buone capacità organizzative e di problem solving, spiccata proattività, sono le caratteristiche che cerchiamo nella risorsa che andrà ad inserirsi.
Pacchetto retributivo:
I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato Word o PDF, a: ******.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull'attuale inquadramento e livello retributivo, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alle vigenti leggi e regolamenti in materia di protezione dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16).
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