1 MARKETING SPECIALIST
**Attività**:
- Generare lead e mantenere il sistema di database dei lead;
- Sviluppo ed esecuzione di attività di digital marketing e gestione del customer journey:
gestione del customer persona profiling in collaborazione con il team sales e operations, acquisizione clienti, lead nurturing e retention;
- Promuovere la strategia e gestire l'esecuzione di campagne di marketing digitale e CRM su tutti i canali, utilizzando il marketing di ricerca (SEM e SEO);
- Pianificare,monitorare e contribuire alla continua presenza aziendale sui social media;
- Applicare lecompetenze di marketing del database per fornire campagne di marketing mirate ai clienti, guidando efficacemente l'acquisizione dei clienti;
- Creare, mantenere ed eseguire campagne digitali relative a attività di sviluppo delle vendite, eventi, lanci di prodotti, fiere, concorsi e qualsiasi altra attività di marketing pertinente;
- scrittura, editing e correzione di materiali di marketing, contenuti web, post sui social media, pubblicità online:
- Organizzare eventi - fiere, convegni.
**Requisiti**:
- Laurea triennale in Marketing e Comunicazione;
- minimo 5 anni di esperienza nel Digital Marketing;
- Ottima conoscenza della lingua Inglese;
- Comprensione completa dell'ecosistema digitale e web, Marketing automation (preferibilmente HubSpot), CRM, mobile, social, search marketing;
- Solida conoscenza degli strumenti di analisi web e mobile (ad es. Google Analytics);
- Comprensione delle metriche SEO e del traffico web;
- Familiarità con la piattaforma e le strategie di Google Ads.
Inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata all'esperienza.
Full time dal lunedì al venerdì con flessibilità in
ingresso e uscita e fino a 3 giorni di sw a settimana.
**Zona di lavoro**:
Verona
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).