Mathesis ‹màte?is› dal greco µ???s?? ha il significato di apprendimento e proprio tramite il focus sull'apprendimento costante che lo studio di consulenza vuole raggiungere la propria mission ovvero accrescere la consapevolezza di aziende e persone del proprio scopo e delle proprie risorse e potenzialità.
La vision alla base della mission aziendale è l'accrescimento del benessere delle persone e delle organizzazioni.
Il percorso proposto alle aziende e alle persone si basa su una partnership consulenziale e su competitivi pacchetti di offerta fondati sui seguenti servizi: Job analysis e organizzazione, sistemi di performance management che determinano fabbisogni formativi e attività di formazione e coaching, oltre che sistemi incentivanti delle prestazioni e del wellbeing aziendale, attraverso politiche di gestione del benessere delle persone e di welfare.
L'analisi approfondita delle competenze soft e hard relative ai ruoli dell'organizzazione tramite strumenti di misurazione delle attitudini comportamentali e delle competenze tecniche sono alla base del processo di recruiting.
Matesis, studio di consulenza manageriale e hr, ricerca e seleziona un Marketing specialist per un'importante azienda cliente operante nel settore Fashion and Luxury, per la sede di Taormina (ME).
LA POSIZIONE Gli obiettivi della figura ricercata saranno legati all'acquisizione della clientela target, all'aumento dei tassi di fidelizzazione tra i clienti, alla gestione della reputazione del brand, nell'ottica di portare a una maggiore consapevolezza dello stesso tra il pubblico target (brand awareness).
PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ - Ideazione, progettazione coordinamento di eventi finalizzati al coinvolgimento di clienti attuali e potenziali.
Monitoraggio e valutazione dei risultati - Gestione del sistema di client fidelity -? Gestione del sistema di clienteling - Gestione e monitoraggio dell'experience dei clienti fisici presso le nostre boutique SKILSS E REQUISITI - Percorso di studi in ambito economico/business o marketing e comunicazione - Preferibile esperienza pregressa in ruoli afferenti al mondo del Luxury - Capacità di sviluppo strategie di marketing - Capacità di svolgere analisi di mercato - Capacità di progettazione eventi - Capacità di analisi dei costi e di valutazione del ROI - Competenze Informatiche: Microsoft Office (in particolare, Excel e PPT), CRM - Competenze socio-comunicative, creatività, proattività, analisi, organizzazione, negoziazione, flessibilità, problem solving, orientamento al cliente e al Risultato, Autonomia.
L'OFFERTA Contratto di lavoro subordinato – Full Time.
Obiettivo di un inserimento in pianta stabile nell'organico aziendale.
RAL commisurata alla seniority